Cinema

Manny Jacinto sul vedere tutte le sue battute tagliate da Top Gun: Maverick: “Tom Cruise scrive storie per Tom Cruise”


Manny Jacintouno dei protagonisti della nuova serie Tv di Guerre stellari L'accolitoè un volto mediamente riconoscibile della Tv grazie a produzioni come Il posto buono e Nove perfetti sconosciutima è presente anche nel cast di un film campione d'incassi come Top Gun: La leggenda continua. Solo che nessuno se lo ricorda.

Il motivo? È molto semplice: tutte le battute del suo personaggio, Billy “Fritz” Avalonesono state eliminate in fase di montaggio e, di conseguenza, Manny Jacinto si confronta da solo in alcune scene di gruppo.

L'attore ha discusso di questa esperienza nel corso di un profilo che gli è stato dedicato da GQ in cui racconta:

È lusinghiero che ci sia stata un po' di indignazione (per il taglio delle scene, ndr.), ma non mi ha sorpreso. Sul set c'era questa forte sensazione di dove stava andando il film, come se vedessi che si concentravano di più su questi altri ragazzi (Glen Powell e Miles Teller, ndr.) senza dedicare tanto tempo alle nostre scene.

Manny Jacinto spiega comunque che, per lui, è stata comunque una bella esperienza:

Fortunatamente, è stata comunque un'esperienza grandiosa: vedi questo enorme meccanismo d'azione, vedi come lavora Tom Cruise e diventi una piccola parte di questo enorme franchise. Ti dà un certo stimolo, perché a conti fatti, Tom Cruise scrive storie per Tom Cruise. Sta a noi – asiatico-americani, persone di colore – fare lo stesso per noi stessi. Non possiamo aspettare che qualcun altro lo faccia. Se vogliamo storie più rilevanti e importanti, dobbiamo crearle noi stessi.

Trovate tutte le informazioni su Top Gun: La leggenda continua nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate dell'aneddoto su Top Gun: Maverick di Manny Jacinto? Lasciate un commento!

BadTaste è anche su TikTok!

FONTE: GQ

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *