Soccer

Newcastle's money chief has given his Gordon to LFC verdict


Dopo i brevi collegamenti del Liverpool con un accordo per NewcastleAnthony Gordon, amministratore delegato dei Magpies, ha ora emesso un verdetto enfatico sulla vendita.

Per circa 24 ore, sembrava fattibile che Gordon potesse trasferirsi quest'estate nel club della sua infanzia, dopo che gli era stato offerto il Liverpool.

Newcastle cercavano di raggiungere i loro obiettivi PSR per evitare eventuali sanzioni da parte premier Leaguee l'ala inglese era uno di quelli messi disperatamente in vendita.

È stato ampiamente riportato che il Liverpool ha rifiutato un accordo a causa dei termini stabiliti da Newcastleche includeva una considerevole commissione di trasferimento e Il mio amico Jarell andando nella direzione opposta.

Mentre quelli all'interno Newcastle si dice che siano rimasti con “paure persistenti“che Gordon ha voltato la testa, l'amministratore delegato Darren Eales è irremovibile sul fatto che non verrà venduto.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Giovedì 27 aprile 2023: Anthony Gordon del Newcastle United applaude i tifosi ospiti durante la partita della FA Premier League tra Everton FC e Newcastle United FC al Goodison Park. (Foto di Jessica Hornby/Propaganda)

“Guardate, sapete com'è il mercato, ci sarà sempre rumore attorno a qualsiasi tipo di scadenza di trasferimento”, ha detto ai giornalisti tra cui IL Eco del NordDominic Shaw di questa settimana.

“Per noi è stata una di quelle situazioni in cui sapevamo cosa dovevamo raggiungere.

“Alla fine abbiamo dovuto fare gli accordi che erano giusti per il club, che ci rendevano conformisti. Quindi, da quella prospettiva, abbiamo fatto quello che dovevamo fare.

“Ma abbiamo mantenuto quelli che direi essere i nostri giocatori fondamentali, il tipo di giocatori come Isak, Gordon, Bruno, Joelinton, quei giocatori che sono il nostro nucleo.”

Chiesto da L'Atletico se si aspettava che il trio formato da Gordon, Alexander Isak e Bruno Guimaraes rimanesse Newcastle giocatori di questa stagione, Eales ha semplicemente risposto: “Sì”.

Da parte sua, non si dice che il Liverpool stia prendendo in considerazione un ulteriore tentativo di Gordon, sebbene l'offerta di ingaggiarlo sia arrivata dopo una precedente richiesta di informazioni sulla sua disponibilità.

Non c'è posto nella squadra?

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1 gennaio 2024: Anthony Gordon del Newcastle United sembra abbattuto durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1 gennaio 2024: Anthony Gordon del Newcastle United sembra abbattuto durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il 23enne è chiaramente ammirato da coloro che fanno parte del team di reclutamento dei Redsma a meno che non insista per un trasferimento, è improbabile che si trasferisca ora.

Così com'è, Slot di ArneLa squadra è ben equipaggiata nella posizione naturale di Gordon sulla sinistra, con Luis Diaz, Cody Gakpo, Diogo Jota E Darwin Núñez tutti capaci di giocare lì.

Naturalmente, se Diaz dovesse andarsene (e sia il Barcellona che il Paris Saint-Germain sono interessati), la situazione potrebbe cambiare per i vertici del Liverpool.

Ma è più probabile che qualsiasi nuovo arrivo in attacco si concentrerebbe sull'ala destra, con Mohamed Salah attualmente all'ultimo anno del suo contratto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *