Cinema

Deadpool: Ryan Reynolds ha “rinunciato a essere pagato” per il film e ha “preso il poco stipendio” rimastogli per avere gli sceneggiatori sul set


In vista dell'uscita di Piscina morta e Ghiottone, Il mio nome è Ryan Reynolds. ha concesso un'intervista al Il New York Times, dove ha ricordato le difficoltà nel realizzare il primo film dedicato al mercenario chiacchierone:

Quando finalmente sono riuscito a realizzarlo, erano passati quasi 10 anni. Quando ho ottenuto finalmente il via libera, non avrei mai pensato che sarebbe stato un successo. Ho persino rinunciato a essere pagato per fare il film solo per riportare il personaggio sullo schermo. Non hanno permesso ai miei co-sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick di venire sul set, così ho preso il poco stipendio che mi era rimasto e li ho pagati per stare sul set con me, in modo da formare di fatto una sala degli autori.

È stata una lezione in diversi modi. Credo che uno dei grandi nemici della creatività sia l'eccesso di tempo e di denaro, e quel film non aveva né tempo né denaro. Ha favorito l'attenzione al personaggio piuttosto che allo spettacolo, che è un po' più difficile da realizzare in un cinecomic. Ero così coinvolto in ogni microdettaglio e non mi sentivo così da davvero molto tempo. Mi sono ricordato che volevo provare questa sensazione di più, non solo con Deadpool, ma per qualsiasi cosa.

L'attore poi parla delle diverse idee che ha avuto per il terzo film di Deadpool:

Non voglio esagerare con l'idea di me seduto a scrivere un'intera sceneggiatura di 120 pagine ogni volta che credevo in qualcosa, ma sì, ho scritto molti trattamenti e versioni diverse. È stato difficile trovare un'idea di storia che fosse adatta alla Marvel. Ironia della sorte, la prima proposta che ho fatto cinque o sei anni fa a Kevin Feige era un film su Deadpool e Wolverine. È sempre quello che ho voluto. Anche quando ho visto il primo trailer di Loganho scritto un corto che precedeva [il film]. Volevo orbitare intorno a quel film in ogni modo possibile, anche se significava rubare la scena per i primi due minuti, prima ancora della premessa.

Deadpool e Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds arriverà al cinema in Italia il 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Anche per quanto riguarda il primo Piscina mortavi rimanderemo alla nostra scheda.

Cosa ne pensi? Ditecelo nei commenti e seguiteci su Tic toc!

FONTE: New York Times

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *