Soccer

LFC in talks to sell centre-backs – interest from Turkiye, France & more


Dopo essere stato escluso dalla squadra di allenamento della prima squadra sotto Slot di Arne, Righe di Rhys E Billy Koumetio sono ora oggetto di interesse per i trasferimenti da tutta Europa.

Il nuovo allenatore del Liverpool ha reclutato una serie di giovani nella sua squadra per l'inizio della pre-stagione, ma da questa lista si sono verificate delle assenze notevoli.

Nonostante Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate E Joe Gomez essendo tutti attualmente indisponibili, Slot non ha convocato né Williams né Koumetio, due difensori centrali che hanno fatto il loro debutto sotto Jürgen Klopp.

Da quando sono tornati ad allenarsi, i due si sono ritrovati ad allenarsi con l'Under 21 e stanno suscitando l'interesse di tutti i campionati europei.

James Pearce dell'Athletic rapporti che il duo sta “considerando le proprie opzioni” mentre si avvicina la loro uscita.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 8 agosto 2021: Virgil van Dijk del Liverpool viene sostituito dal sostituto Rhys Williams durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Athletic Club de Bilbao ad Anfield. La partita si è conclusa con un pareggio 1-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Williams è oggetto di interesse da parte della League One e dei club turchi, mentre Koumetio, 21 anni, è nel mirino dei club scozzesi e della sua nativa Francia.

IL EcoIan Doyle ha indicato il Dundee United, squadra della Scottish Premiership, come uno dei club interessati a Koumetio.

Entrambi hanno trascorso la scorsa stagione in prestito, anche se Williams è stato ostacolato da un infortunio e ha collezionato solo otto presenze con l'Aberdeen prima di un periodo con il Port Vale durato solo 16 giorni.

Allo stesso modo, Koumetio la scorsa stagione ha trascorso del tempo con due club, l'USL Dunkerque e il Blackburn, ma è riuscito a giocare solo 878 minuti in totale.

Il Liverpool valuterà offerte permanenti per entrambi e, con chiari segnali che non hanno un futuro a lungo termine ad Anfield, si spera che il club non litigherà per ogni ultimo centesimo e permetterà ai due di avere un nuovo inizio.

Difensori centrali

LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 12 maggio 2024: Lewis Koumas (a sinistra) del Liverpool festeggia con il compagno di squadra Amara Nallo dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita dei play-off dei quarti di finale della Premier League 2 tra il Tottenham Hotspur FC Under-21 e il Liverpool FC Under-21 al Tottenham Hotspur Stadium. La partita si è conclusa 3-3 dopo i tempi supplementari, il Tottenham ha vinto 5-4 ai rigori. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LONDRA, INGHILTERRA - Domenica 12 maggio 2024: Lewis Koumas (a sinistra) del Liverpool festeggia con il compagno di squadra Amara Nallo dopo aver segnato il gol di apertura durante la partita dei play-off dei quarti di finale della Premier League 2 tra il Tottenham Hotspur FC Under-21 e il Liverpool FC Under-21 al Tottenham Hotspur Stadium. La partita si è conclusa 3-3 dopo i tempi supplementari, il Tottenham ha vinto 5-4 ai rigori. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate E Joe Gomez tutti in vacanza dopo gli Europei, Slot e il suo staff hanno Il mio amico Jarell, Sepp van den Berg, Nat Phillips e il diciassettenne Amara Nallo come loro difensore centrale.

La scelta di far allenare Williams e Koumetio con l'U21 era una decisione presa per il loro futuro, e ora dovranno riflettere su quale sarà il prossimo passo della loro carriera.

Venerdì all'AXA Training Centre abbiamo visto Quansah e Van den Berg partire amichevole a porte chiuse contro il Preston, con Phillips e Nallo che hanno fatto la loro parte nel secondo tempo.

Anche Phillips, 27 anni, dovrebbe andarsene quest'estate. Il Liverpool ha già respinto In seguito all'offerta di 4 milioni di sterline avanzata dalla squadra turca del Trabzonspor, i Reds lo valutano 8 milioni di sterline.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *