Soccer

Liverpool journalist delivers Tsimikas transfer stance


Kostas Tsimikas è stato nuovamente oggetto di speculazioni sul suo trasferimento quest'estate, ma la posizione del Liverpool in merito al trasferimento spiega perché non ci siano stati sviluppi in merito ad alcuna voce.

Il terzino sinistro si è goduto le rare sette settimane di riposo quest'estate ed è tornato per la pre-stagione dal primo giorno all'inizio di questo mese, e da allora ha offerto una panoramica su Slot di Arnele richieste di .

L'arrivo dell'olandese offre l'opportunità di un nuovo inizio al nazionale greco, ma ciò non ha messo a tacere le speculazioni sul suo trasferimento dopo le 17 presenze da titolare nella scorsa stagione.

Ma il EcoIan Doyle ha riferito che “al momento, né il club né il giocatore hanno espresso alcun desiderio che il greco se ne vada”.

Tsimikas è sempre sembrato contento di essere Andy Robertsone se né il club né il giocatore insistono affinché ciò cambi, lo status quo rimarrà.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 19 agosto 2023: i sostituti del Liverpool Water Endo (a sinistra) e Kostas Tsimikas in panchina prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 3-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

A metà giugno il PostaIl reporter di Liverpool Lewis Steele disse nel programma 'Transfer Insight' di The Redmen TV che “non sarebbe sorpreso se se ne andasse quest'estate, solo in base ad alcune cose che ho sentito”.

Tsimikas ha firmato un nuovo contratto a lungo termine con il Liverpool meno di un anno fa, legandolo al club fino al 2027, ed è per questo che non si è manifestata alcuna agitazione da parte del 28enne.

Slot sta ancora valutando la squadra che ha ereditato e le sue posizioni potrebbero cambiare man mano che ci addentriamo nell'estate, ma resta da vedere se qualche club presenterà un'offerta.

Il terzino sinistro ha firmato nel 2020 e ha collezionato una media di 21,5 presenze a stagione, la metà della media di Robertson nello stesso lasso di tempo.

Robertson si è presentato per la pre-stagione all'inizio della settimana e si unisce a Tsimikas, Owen Beck E Luca Camere come i nomi più importanti dei terzini sinistri nella squadra – gli ultimi tre tutti presenti nell'amichevole contro Preston.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *