Soccer

Liverpool unlikely to confirm first signings despite 2 deals agreed


Il Liverpool ha in programma di aggiungere due giovani molto quotati alle sue fila quest'estate, ma è improbabile che i tifosi vedranno uno dei due giocatori presentato ufficialmente.

Con i Reds che finora hanno vissuto un'estate tranquilla sul mercato dei trasferimenti, i tifosi sono – nel bene o nel male – sempre più frustrati per la mancanza di aggiornamenti.

Slot di Arne si recherà negli Stati Uniti questa settimana con una squadra non sufficientemente formata a causa dell'assenza di 11 giocatori chiave dopo le partite internazionali estive.

Molti di coloro che volano negli Stati Uniti hanno ancora un futuro incerto, per quanto riguarda i trasferimenti altrove o se resteranno nella prima squadra o torneranno all'accademia.

Ma finora non si è registrato molto movimento per quanto riguarda i nuovi arrivi, con gli accordi per gli adolescenti Alvin Ayman e Rio Ngumoha che rappresentano la maggior parte degli affari in entrata del Liverpool finora.

Si ritiene che il club abbia concordato i termini per ingaggiare il sedicenne Lupi E Chelsea rispettivamente, con commissioni elevate previste per entrambi.

Nonostante questo, però, è improbabile che i tifosi vedano una conferma ufficiale da parte del club per entrambi gli acquisti, almeno nel modo a cui sono abituati per gli acquisti in prima squadra.

Sarebbe una sorpresa se le fotografie del centrocampista Ayman o dell'ala Ngumoha, con le loro maglie alzate all'AXA Training Centre, venissero condivise sul sito web ufficiale del club o sui canali dei social media.

Invece, come è accaduto con gli acquisti dell'anno scorso, Trey Nyoni e Amara Nallo, dovrebbero essere integrati silenziosamente nelle fila dei giovani.

Si ritiene che né Ayman né Ngumoha abbiano finora preso parte alle partite di precampionato dell'U18, dato che la squadra di Marc Bridge-Wilkinson è attualmente in Germania, dove giovedì affronterà il Bayern Monaco.

Ciò è dovuto alla meccanica prolungata coinvolta nelle firme a livello giovanile, con fino a quattro settimane necessarie prima dell' premier League ratificherà un accordo.

Inoltre, dato che entrambi i giocatori si uniranno al Liverpool come studenti, sarà necessario pagare un compenso ai loro club precedenti e, sebbene i termini possano essere concordati in anticipo con i giocatori, tale processo potrebbe risultare più complicato.

Se i club non riuscissero a trovare un accordo su un compenso adeguato, il caso potrebbe essere successivamente sottoposto a un tribunale indipendente per determinare l'entità del risarcimento.

Ciononostante, non sembrano esserci particolari intoppi per quanto riguarda l'acquisto di Ayman e Ngumoha da parte del Liverpool.

Ma mentre i tifosi chiedono a gran voce che nuovi giocatori arrivino ad Anfield, non aspettatevi che il club presenti queste particolari aggiunte con troppa pubblicità.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *