Sport

LIVE Kosice-Roma 0-0: inizia il match


Seconda amichevole estiva dopo quella contro il Latina vinta 6-1 a Trigoria

Seconda amichevole pre-stagionale per la Roma che alle 19.30 sarà ospite del Kosice. I giallorossi sono volati questa mattina verso la Slovacchia con assenze pesanti: out Smalling e Abramo per infortunio. Non c'è Dybala che tornerà il 24 insieme ai nazionali azzurri che stanno facendo gli ultimi giorni di vacanze. De Rossi sarà costretto a schierare diversi giovani in attesa dei colpi di mercato. Gli unici volti nuovi sono Sangaré, Le Fée e Ryan. Nelle prossime ore sono attesi degli sviluppi su Soulé: la Roma ha alzato l'offerta a 25 milioni più 4 di bonus. Domani giornata di riposo, gli allenamenti riprenderanno il 24.

Kosice (4-4-2) Sipos; Kruzliak, Gorosito, Innocenti, Fabis; Gallovic, Zsigmund, Fasko, Bokros; Pacinda, Medved.

A disposizione: Kira, Teplan, Magda, Dos Santos, Krivak, Jakubko, Sovic, Takac, Varga, Korba, Jones, Miljanic, Niarchos.

ROMA (4-3-3): Svilar; Sangaré, Ndicka, Kumbulla, Angelino; Darboe, Le Fée, Bove; Baldanzi, Solbakken, Joao Costa.

A disposizione: Ryan, Boer, Pisilli, Graziani, Zalewski, Cherubini, Plaia, Feola, Cama, Reale, Marchetti, Levak, Sugamele, Almaviva, Nardin.

LE ULTIME DA TRIGORIA – Seconda amichevole stagionale per la Roma di De Rossi. Restano a Trigoria Smalling, Abraham e Pagano. Infortunio per il difensore centrale e qualche problemino per Tammy che aveva già alzato bandiera bianca contro il Latina. Il classe 2004, invece, è vicino a Catanzaro.

DOVE VEDERLA – L'amicavole in programma contro il Kosice sarà trasmesso in esclusiva su DAZN. Il match si disputerà in Slovacchia nella nuova Stadio di calcio di Košice, Che verrà inaugurata proprio nella partita controlla la Roma. Il fischio d'inizio è previsto per le 19:30.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *