Soccer

LFC confirm 28-man squad travelling for USA pre-season tour


Il Liverpool ha confermato i 28 giocatori che si recheranno negli Stati Uniti per il tour pre-stagionale del club, che inizierà sabato contro il Real Betis.

I Reds si recheranno negli Stati Uniti quest'estate per la prima volta dal 2019, con uno staff rinnovato al seguito dopo Slot di Arne sostituito Jürgen Klopp.

Slot ha lavorato con i suoi giocatori per poco più di due settimane e martedì li accompagnerà a Pittsburgh per la prima tappa di un tour che toccherà tre città.

Il Liverpool ha confermato i giocatori che voleranno negli Stati Uniti, con diversi giocatori chiave ancora assenti a causa della loro partecipazione ai tornei internazionali estivi.

Alisson, Virgilio van Dijk, Ibrahima Konate, Trent Alexander-Arnold, Joe Gomez, Alexis Mac Allister, Ryan Gravenberch, Cody Gakpo, Diogo Jota, Darwin Núñez E Luis Diaz tutti sono ancora in pausa post-stagione.

Tuttavia, persone come Mohamed Salah, Dominik Szoboszlai, Andy Robertson, Curtis Jones, Wataru Endo E Elliott di Harvey hanno tutti preso l'aereo per gli Stati Uniti questa settimana.

KIRKBY, INGHILTERRA - Venerdì 5 luglio 2024: il nuovo allenatore del Liverpool Arne Slot (sinistra) e il direttore sportivo Richard Hughes vengono presentati durante un servizio fotografico presso l'AXA Training Centre del club. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

A loro si uniscono un mix di giovani e personaggi marginali, poiché Slot lavora con un gruppo più ampio a causa dell'assenza di nomi di spicco.

Ben Doak, Trey Nyoni, Luca Camere e Amara Nallo sono tra coloro che hanno superato la selezione.

Il mio amico Jarell, Kostas Tsimikas, Conor Bradley, Stefan Bajcetic, James McConnell E Ilaria Gordon sono tra gli altri giocatori fissi della prima squadra ad aver preso parte al viaggio.

Jayden Danns E Bobby Clark non hanno viaggiato per infortunio, mentre il portiere Fabian Mrozek è un altro assente degno di nota.

Alisson e Jota dovrebbero unirsi alla squadra negli Stati Uniti in un secondo momento.


La squadra del Liverpool per il tour pre-stagionale negli Stati Uniti

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Harvey Elliott del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Harvey Elliott del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Portieri: Kelleher, Jaros, Pitaluga, Davies

Difensori: Quansah, Van den Berg, Phillips, Nallo, Robertson, Bradley, Tsimikas, Chambers, Beck

Centrocampisti: Szoboszlai, Jones, Endo, Elliott, Bajcetic, McConnell, Morton, Stephenson, Nyoni

Attaccanti: Salah, Carvalho, Doak, Gordon, Koumas, Blair



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *