Technology

I nuovi sfondi di CarPlay con iOS 18, potete provarli subito


Apple CarPlay è un punto di riferimento per i milioni di utenti che usano il proprio iPhone sincronizzato con l'auto, e nel corso degli ultimi tempi ha visto notevoli cambiamenti. In attesa della nuovissima versione della sua interfaccia, assistiamo all'arrivo dei nuovi sfondi di CarPlaypronto anche per il scaricamento.

I nuovi sfondi ufficiali per CarPlay sono stati appena distribuiti da Apple, e noi possiamo dargli un'occhiata e anche scaricarli per provarli subito.

Le immagini che trovate nella galleria in basso mostrano appunto tutti i nuovi sfondi ufficiali introdotti per CarPlay. Si tratta di immagini astratte, in qualche maniera ispirati al logo di Siri e tutte abbastanza simili tra loro. Le varie alternative infatti variano per tonalità.

Questi nuovi sfondi sono stati introdotti per CarPlay con l'ultima beta pubblica di iOS 18 rilasciata da Apple.

Si tratta di immagini che ovviamente saranno a disposizione per tutti coloro che aggiorneranno il proprio iPhone tutte le ultime versioni di iOS 18 e iPadOS 18.

Sia che opteranno per aderire alla beta e sia che attenderanno l'arrivo della stabile. Una volta aggiornato il proprio iPhone, sarà possibile personalizzare lo sfondo di CarPlay scegliendo anche tra queste immagini.

Nell'attesa, non sarà possibile scaricare questi sfondi e provarli subito su CarPlay. Rimane però la possibilità di scaricare i nuovi sfondi di CarPlay e provarli sui suoi altri dispositivi.

Per fare questo, non vi resta che aprire le immagini nella galleria per procedere al download UN risoluzione originale degli sfondi che ti interessano. Dopo aver scaricato l'immagine in locale, potrete selezionarla per essere il vostro nuovo sfondo.

Per concludere vi lasciamo qualche guida e approfondimento interessante sul mondo iPhone e su iOS 18 che sta per arrivare per tutti:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *