Technology

Apple è pronta a cambiare tutto con iPhone 17 Slim: più design, meno fotocamere


In attesa dei nuovi iPhone 16già si parla della futura generazione di iPhone 17. A questo proposito, il noto analista di Cupertino Ming-Chi Kuo ha diffuso indiscrezioni inedite su iPhone 17 Slim, la variante del dispositivo che si concentrerà maggiormente sul progetto (che dovrebbe essere ultra-sottile).

iPhone 17 Slim: le possibili soluzioni di design

Secondo Kuo iPhone 17 Slim potrebbe avere un solo sensore fotografico posteriore, a differenza delle varianti Standard (due sensori posteriori) e Pro (tre sensori posteriori). Ulteriori dettagli non sono ancora disponibili.

Kuo, inoltre, ha aggiunto che questo particolare modello sarà ancora realizzato in titanio, tuttavia con una “percentuale inferiore di titanio rispetto agli attuali modelli Pro e Pro Max”. Lo potrebbe avere una diagonale da 6,6″ (con una risoluzione di 2.740 x 1.260), con il processore A19, una Dynamic Island molto simile ai dispositivi già sul mercato.

Addio alla variante Plus di iPhone?

iPhone 17 Slim potrebbe sostituire la variante Plus. Secondo le indiscrezioni, infatti, la gamma di iPhone 17 sarà così composta: iPhone 17, iPhone 17 Slim, iPhone 17 Pro e Pro Max.

La variante Slim dovrebbe essere quella più costosa (anche se potrebbe non essere la più performante), con un prezzo di vendita di circa 1.299 dollari.

Secondo Kuo, Apple avrebbe preso questa decisione – ovvero di dire addio alla variante Plus – poiché “Il modello Plus rappresenta attualmente solo circa il 5-10% delle spedizioni totali di nuovi iPhone. Dunque, le altre tre varianti coprono già adeguatamente i segmenti di mercato di fascia alta. Il nuovo modello Slim non sostituirà il Plus, bensì rappresenterà una soluzione di design totalmente diverso dagli altri smartphone”.

Guida su iPhone

In attesa di nuove informazioni su come sarà composta la gamma di iPhone 17, vi indichiamo di seguito alcune delle nostre guida approfondita sugli smartphone di Cupertino



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *