Soccer

Slot's training plans revealed as Liverpool use NFL facilities


Slot di Arne intensificherà il suo programma di allenamento dopo l'arrivo del Liverpool a Pittsburgh per l'inizio del tour pre-stagionale, dove si stabilirà in una struttura della NFL.

I Reds sono atterrati in Pennsylvania martedì e, dopo aver trascorso la prima notte negli Stati Uniti, inizieranno ad allenarsi mercoledì.

Dopo le prime due settimane di lavoro all'AXA Training Centre, culminate con un'amichevole a porte chiuse contro il Preston, è probabile che l'intensità aumenti durante il tour.

Ciò includerà doppie sessioni, mattina e pomeriggio, come Slot e il suo staff hanno messo in atto un gruppo iniziale di 28 uomini attraverso i loro passi.

Il Liverpool ha rivelato che durante la sua permanenza a Pittsburgh si allenerà presso l'UPMC Rooney Sports Complex.

Situato presso l'University of Pittsburgh Medical Center, il complesso ospita la squadra della NFL Pittsburgh Steelers e la squadra di football universitario Pittsburgh Panthers.

Il sito è dotato di quattro campi da gioco all'aperto, nonché di aree di allenamento al coperto e strutture mediche; il Liverpool ne può usufruire, dato che sia gli Steelers che i Panthers sono attualmente fuori stagione.

La loro preparazione si concluderà con un'amichevole contro il Real Betis venerdì sera negli Stati Uniti, che si svolgerà allo stadio Acrisure, dove – ancora una volta – giocheranno sia gli Steelers che i Panthers.

Si prevede che Slot impiegherà la maggior parte della sua squadra in quella partita di riscaldamento, con solo i portieri di riserva che probabilmente rimarranno in panchina per tutta la partita.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Mohamed Salah del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 2-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dopo la loro permanenza a Pittsburgh, i Reds faranno una breve trasferta a Philadelphia dove affronteranno Arsenale (1° agosto), prima di dirigersi a Columbia, nella Carolina del Sud, per l'ultima tappa del loro tour.

Lì si occuperanno Uomo Unito (4 agosto), prima di tornare nel Regno Unito per gli ultimi preparativi e un'amichevole contro il Siviglia ad Anfield (11 agosto).

Diogo Jota E Alisson ci si aspetta che collegarsi con la squadra del Liverpool alla fine di questa settimana, mentre Ryan Gravenberch E Ibrahima Konate potrebbero anche unirsi ai loro compagni di squadra negli Stati Uniti.

Luis Diaz è tra coloro che torneranno nel Regno Unito, con l'ala segnando una tripletta con la maglia del Liverpool durante la sua pausa in Colombia.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *