Music

Si chiama “Rose Main Reading Room” il nuovo album dei Peel Dream Magazine atteso a settembre


IO Rivista Peel Dream hanno annunciato un nuovo album, “Sala di lettura principale Rose“, che uscirà il 4 settembre via Topshelf. Si tratta del loro primo disco per l'etichetta dopo tre album per la Slumberland. Il leader della banda Giuseppe Stevens ha co-prodotto l'album con Ian Gibbs (Vinyl Williams, Inverno).

Negli album precedenti Stevens ha subito l'influenza dello shoegaze degli anni '90, degli Stereolab e dei Gli alti lamae tutto ciò che si può sentire ancora ben presente nel primo singolo “Lie in the Gutter”.

Questo video è tratto da filmati che abbiamo girato in alcuni tour diversi tra l'autunno del 2023 e la primavera del 2024, e lo adoro perché cattura l'incredibile sensazione e l'energia di quei viaggi. Ci sono camei di gruppi con cui eravamo in tournée, come Cintura di castità e REGALOe di amici come Simi Sohota degli Pot-pourri curativo. Gran parte del video è stato girato nel Pacifico nord-occidentale e presenta alcune escursioni che abbiamo potuto fare tra le fitte foreste verdi di quella zona. Volevo immortalare queste cose perché il tema del “mondo naturale” mi frullava in testa da un po' ed è una parte importante dell'album. La canzone vuole essere una dichiarazione molto semplice sul trovare la gioia e la meraviglia nella vita, nonostante tutto quello che ti passa per la testa. La frase da cui è tratta è la banale ma dolce citazione di Oscar Wilde “Siamo tutti nei bassifondi, ma alcuni di noi guardano le stelle.

Elenco tracce:

Alba
Parco centrale ovest
Regione
Ti auguro il meglio
Pannelli in legno Pt. 3
RIP (Running in Place)
Non sono fatto per la guerra
Gemme e minerali
Ripetizione della macchina
Considerando
Modelli migratori
Quadrifoglio
Sdraiati nella grondaia
Vita oceanica
Contare le pecore



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *