Soccer

LFC issue ticket sale update after cyber attack – fans say 'it's a joke'


Il Liverpool è stato costretto a sospendere la vendita semestrale dei biglietti per i propri soci a causa di un attacco informatico “sofisticato” e ora ha fornito un aggiornamento che non sarà ampiamente apprezzato.

Chiunque abbia avuto il piacere di provare ad acquistare i biglietti tramite il sito web del Liverpool può confermare che sono poche le occasioni in cui il processo si rivela semplice e agevole.

La scorsa settimana, il club ha dovuto scusarsi dopo che la vendita biennale dei biglietti per i soci è stata annullata. In seguito hanno spiegato che era “soggetto a un altro attacco 'bot' sostenuto e sofisticato”.

Il Liverpool ha riconosciuto che era “totalmente inaccettabile” e ha insistito che avrebbero “continuato a lavorare con i nostri gruppi di fan per migliorare i processi e i sistemi di vendita e avrebbero preso in considerazione tutte le opzioni che alla fine avrebbero offerto ai nostri fan l'esperienza che meritano”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Domenica 5 maggio 2024: tifosi del Liverpool sullo Spion Kop prima della partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Tottenham Hotspur FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tutte le vendite sono state posticipate e giovedì il club ha rilasciato un aggiornamento e, su consiglio del suo fornitore di biglietti, SeatGeek, “la vendita avverrà ora in due fasi”.

La prima fase comprende i biglietti per le partite casalinghe solo contro Brentford, Foresta di Nottingham O Milanocon le restanti sei partite di Anfield del 2024 “disponibili per l'acquisto in una data successiva”.

Sebbene possa ridurre al minimo il rischio di un altro attacco informatico, non è particolarmente gradito ai fan ed è stato etichettato come uno “scherzo” sui social media.

Molti tifosi devono prendersi del tempo libero dal lavoro per queste vendite e hanno altre responsabilità oltre a stare seduti davanti a un computer per ore nel tentativo di acquistare i biglietti a cui hanno diritto.

Spezzare la vendita significa che invece di un giorno di stress, ora sono due. L'unica speranza è che tutto proceda senza intoppi e che i sostenitori possano entrare e uscire senza nessuno dei problemi che il portale ha avuto.

Coloro che risulteranno vincitori nell'estrazione e disporranno dei crediti necessari per acquistare i biglietti per la seconda vendita saranno avvisati tramite e-mail della nuova data di vendita.

In una e-mail ai sostenitori, il club si è scusato ancora una volta, scrivendo: “Ancora una volta, vorremmo scusarci per l'inconveniente causato dalla vendita posticipata della scorsa settimana”.

Anfield funzionerà a piena capacità dal 2024/25, e il CEO del Liverpool Billy Hogan ha affermato non ci sono “piani per continuare l’espansione” in un'intervista esclusiva con Questo è Anfield.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *