Soccer

Liverpool could now agree another left-back transfer


Il Liverpool sta iniziando a prendere decisioni sul futuro di molti dei giocatori marginali Slot di Arnela squadra, e non mancheranno le offerte per Owen Beck.

Nel momento in cui i Reds affrontano Uomo Unito Nella tappa finale del loro tour negli Stati Uniti, il 4 agosto, Slot lavorerà con un gruppo di 31 giocatori.

Il numero potrebbe aumentare a 41 quando il Liverpool tornerà nel Merseyside per l'amichevole finale contro il Siviglia l'11 agosto, con chiaro che la sua squadra dovrà essere ridotta.

Molti dei giocatori tagliati saranno giocatori dell'accademia del club, con il portiere Fabian Mrozek essendo già partito per unirsi al club svedese IF Brommapojkarna in prestito mentre Luca Camere È previsto il rientro Wigan per la stagione.

Il prossimo potrebbe essere Beck, che secondo Calcio Scozia sta suscitando l'interesse dei club di Germania, Olanda e dei club più vicini a casa in Championship.

2REA1Y1 26 luglio 2023; Dens Park, Dundee, Scozia: Scottish Viaplay Cup Group E Football, Dundee contro Dumbarton; Owen Beck del Dundee durante il riscaldamento prima della partita

Tutto questo arriva dopo un periodo di successo con il Dundee nella Scottish Premiership, e il loro rapporto spiega che, a causa dei suoi corteggiatori da altre parti, “non tornerà” al Dens Park.

In passato Celtic e Rangers erano interessati a un accordo permanente, ma è probabile che Beck se ne vada di nuovo in prestito.

Se il Liverpool permette a Beck e Chambers di andarsene, ciò indicherebbe che uno dei due Slot è soddisfatto Andy Robertson E Kostas Tsimikas poiché verranno ingaggiate le sue opzioni come terzino sinistro o come altro giocatore.

Finora non ci sono state segnalazioni che suggeriscano quest'ultima opzione, anche se l'infortunio ha escluso Robertson dalle amichevoli contro il Real Betis. Arsenale E Uomo Unito durante il tour, un potenziale problema è già stato chiarito.

A 30 anni, Robertson ha alle spalle una notevole quantità di chilometri, avendo giocato 297 partite nelle ultime sette stagioni con il Liverpool e collezionato 74 presenze con la nazionale scozzese dal suo debutto nel 2014.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Andy Robertson del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Andy Robertson del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Con l'aumento degli infortuni di minore entità, potrebbe essere necessario gestire con più attenzione i minuti di Robertson sotto Slot.

Beck, che compirà 22 anni ad agosto, avrebbe potuto essere utilizzato in questo senso, ma potrebbe essere presa la decisione di mandarlo a fare ulteriore esperienza e, verosimilmente, a guadagnarsi un trasferimento permanente altrove.

All'inizio della pre-stagione, il Liverpool aveva convocato in prima squadra anche il diciannovenne Calum Scanlon, ma l'esterno sinistro offensivo è ora rientrato nell'U21.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *