Soccer

'I’m leaving!' – Salah & Tsimikas given cheeky gifts on LFC reunion



Con il Liverpool che gioca contro il Real Betis nella prima amichevole del loro tour pre-stagionale, ha dato Adrian un'occasione per dire addio a Mohamed Salah E Kostas Tsimikas.

Dopo che la stagione si è conclusa senza alcuna decisione sul suo futuro, Adrian non ha ricevuto lo stesso addio di gente come Tiago E Gioele Matip ad Anfield.

Invece, poiché il Liverpool aveva offerto al portiere un nuovo contratto, il suo trasferimento a titolo gratuito al Betis avrebbe significato un'uscita silenziosa mentre i suoi compagni di squadra erano assenti.

Ma mentre le due parti si affrontano a Pittsburgh venerdì sera, c'è stata un'opportunità per Adrian per dire addio alle persone a lui care.

Tra loro c'erano Salah e Tsimikas, due dei suoi amici più cari nella squadra, che hanno accolto l'ex compagno di squadra nel loro hotel giovedì.

Adrian hanno regalato a entrambi i giocatori le maglie del Betis, con i loro nomi e numeri stampati sul retro, come segno impertinente della loro amicizia.

Salah era tutto sorrisi mentre posava con Adrian tenendo in mano la sua maglia numero 11, mentre Tsimikas scherzava “Me ne vado!”

Si prevede che il duo dei Reds inizierà in Slot di Arnela prima amichevole ufficiale come capo allenatore, mentre Adrian spererà nei suoi primi minuti da quando è arrivato al Betis.

“A dire il vero, le ultime settimane, o meglio, gli ultimi mesi sono stati davvero intensi”, ha detto il trentasettenne ai giornalisti in conferenza stampa giovedì.

“Molte conversazioni con il Real Betis e anche con il Liverpool, perché mi hanno offerto un'estensione del contratto.

“Quindi prima di tutto, dico solo grazie a [Liverpool] per avermi dato l'opportunità di continuare nel club, ma quell'opportunità è arrivata quando sono tornato a casa e ho dovuto sfruttarla.

“Come si dice, il treno passa una volta, devo prenderlo; il treno è in corsa, quindi eccomi qui.

“Ovviamente ho cercato di esprimermi anche ai tifosi del Liverpool, perché lì ho trascorso cinque stagioni fantastiche”.

Adrian ha firmato un contratto biennale con il Betis, dopo aver trascorso 15 anni nel club prima del suo trasferimento in Inghilterra nel 2013.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *