Lotterie

Simbolotto, Lotto/ Estrazione di oggi, venerdì 26 luglio 2024: numeri e simboli vincenti


I l Simbolotto torna con una nuova Estrazione e si avvicina alla fine del mese, ma non saluterà a breve la ruota Nazionale, perché sarà protagonista anche ad agosto. Ma andiamo con ordine per fare chiarezza sulle modalità di partecipazione al nuovo appuntamento con la fortuna, dopo quello di ieriche riguarda il gioco abbinato a Lotto. Non ci sono numeri e simboli da scegliere, sono casuali come quelli vincenti: basta effettuare una giocata al gioco principale, optando però per la ruota in promozione, per ottenere una cinquina di numeri e simboli, il tutto in modo gratuito e automatico.


Lotto e Superenalotto, i numeri vincenti/ Estrazioni e 10eLotto di oggi, Giovedì 25 Luglio 2024


Infatti, oltre a non dover fare alcuna scelta, non devono nemmeno fare ulteriori esborsi. Fatto ciò, non dovrete far altro che aspettare l'estrazione del Simbolotto con la nuova combinazione fortunata di numeri e simboli per capire se questa serata è davvero fortunata, visto che solo per quanto riguarda il primo premionel palio ci sono 10 mila euro.


SIMBOLOTTO, LOTTO: SIMBOLI E NUMERI VINCENTI/ Estrazione di oggi, Giovedì 25 Luglio 2024


DAI FREQUENTI AI RITARDATARI: LE TOP FIVE DEL SIMBOLOTTO

I numeri vincenti stanno per diventare protagonisti, ma già lo sono a livello di statistichevisto che ci sono quelle che mi riguardano frequenti e ritardatari. Partiamo dai primi, con il 18 Cerino che è al primo posto con 109 frequenze, una in più di 33 Elica, mentre al terzo posto c'è 13 Rana che di frequenze ne ha collezionate 105, una in più di 3 Gatta, che a sua volta è a una lunghezza da 29 Diamante, il simbologia che completa questa top five e che si trova al primo posto nella graduatoria che riguarda i numeri e simboli che si fanno più desiderare, visto che è a quota 38 ritardi.


Lotto e Superenalotto, i numeri vincenti/ Estrazioni e 10eLotto di oggi, Martedì 23 Luglio 2024


Come è possibile tutto ciò? Evidentemente, ha accumulato il numero di frequenze sopracitato e poi ha iniziato ad accumulare assenze, fermando il primo contatore… Al secondo posto dei ritardatari c'è 31 Anguria con 29 assenze, due in più di 7 Vaso; fuori dal podio 38 Pigna e 41 Buffone, rispettivamente a quota 22 e 21 ritardi.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *