Soccer

Van den Berg has given a fresh update on his Liverpool future


Con il difensore del Liverpool Sepp van den Berg Dopo aver annunciato un suo trasferimento quest'estate, l'olandese ha spiegato la sua posizione e cosa vorrebbe fare per restare.

Van den Berg è tra i giocatori più ambiti in Slot di Arnenella squadra di questa attuale sessione di calciomercato, con diversi club che sono alla ricerca del suo cartellino.

Che il club dopo un'ammissione aperta da parte dell'olandese che stava cercando di andarsene, non essendo riuscito a sfondare sotto il precedente allenatore Jürgen Klopp.

Ma con un cambio nella panchina e, finora questa estate, un potenziamento del suo ruolo – il salto di qualità Nat Phillips come difensore centrale titolare in assenza di Virgilio van Dijk E Ibrahima Konate – che potrebbe essere cambiato.

Intervistato da Sky Sports dopo l'amichevole vinta per 1-0 contro il Real Betis, a Van den Berg è stato chiesto del suo futuro.

“Sono ancora un giocatore del Liverpool. Mi piace stare qui, davvero”, ha insistito.

“È stata una pre-stagione molto bella. Certo, nuovo allenatore, come nuovi inizi di era, nuovi allenamenti, nuovo stile di gioco. Mi piace molto.

“Per me è solo una questione di tempo di gioco e, al momento, lo sto ottenendo qui.

“Quindi sono felice al momento, ma come ho detto, è ancora presto. Non sai mai cosa può succedere, ma per me la cosa più importante è giocare.

“Se posso farlo qui, non c'è posto migliore. È uno dei club più grandi, se non il più grande, del mondo, quindi se è qui, è il mio sogno.

“Ma per me la cosa più importante è giocare, quindi vedrò cosa succederà.”

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: i giocatori del Liverpool si schierano per una foto di gruppo prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Van den Berg ha quindi esposto le sue aspettative, sottolineando che il tempo di gioco è fondamentale e, se Slot riuscisse a garantirlo al Liverpool, sarebbe felice di restare.

Naturalmente, con Van Dijk, Konate, Il mio amico Jarell E Joe Gomez tutti in lizza per un posto in squadra, non c'è garanzia che sarà titolare.

Ma come parte del primo gruppo tornato per la pre-stagione all'AXA Training Centre all'inizio di questo mese – e avendo anche incontrato Slot in precedenza nella sua città natale di Zwolle – il 22enne ha avuto l'opportunità di stupire.

“Sono un po' fortunato che molti giocatori siano ancora assenti [after] gli euro”, ha sorriso Van den Berg.

“Ma per me è una cosa positiva. Ho giocato 45 volte la prima partita [against Preston at the AXA]60 in questa, spero di fare più minuti anche nelle prossime due partite.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot arriva prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot arriva prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Per me è perfetto. Posso mostrarmi in allenamento, nelle partite, avere tempo di gioco, avere ritmo, quindi è stato molto positivo.”

Ha aggiunto: “In un club come questo, a questo livello, devi avere pazienza. Sono qui da cinque anni, il tempo vola.

“Certo, sono stato via [on loan] parecchio, ma per me sono stati passi perfetti, un percorso di acquisizione di esperienza.

“Ho giocato un sacco di partite negli ultimi anni, soprattutto come difensore centrale. Sono arrivato qui molto, molto giovane, quindi per me uscire un paio di volte è stato perfetto.

“Ora essere qui, sentirmi pronto, sentirmi bene. Penso che sia stato molto bello.”





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *