Soccer

Jones injury update – Slot has given the latest after early blow


Con Curtis Jones in grado di giocare solo mezz'ora prima di zoppicare nella vittoria precampionato del Liverpool per 1-0 sul Real Betis, Slot di Arne ha fornito un aggiornamento sulla sua forma fisica.

Jones si è unito a Slot per svolgere compiti di media pre-partita in vista dell'amichevole di Pittsburgh e si prevedeva che avrebbe svolto un ruolo chiave nella sfida dei Reds contro il Betis.

Ma dopo un inizio di partita poco piacevole, il centrocampista è stato sostituito durante una pausa per bere qualcosa, allo scadere della mezz'ora.

Giovanotto Trey Nyoni ha preso il posto di Jones e ha stupito, ma ci sono preoccupazioni circa le condizioni di forma del numero 17 del Liverpool, con Slot che non è ancora sicuro dell'entità del suo infortunio.

Alla domanda se la sostituzione di Jones sia avvenuta a scopo precauzionale, ha risposto: “Penso che sia troppo presto per dirlo, forse avrebbe potuto continuare a giocare, ma credo che si potesse vedere che non era al 100 percento.

“Quindi, in una partita amichevole, con così tanti giorni a disposizione nel nostro tour, è meglio farlo uscire.

“Speriamo che possa riprendersi molto velocemente, ma dobbiamo aspettare e vedere. Ma speriamo che si riprenda molto velocemente, così potremo vederlo nelle prossime partite.”

Slot ha continuato: “È sempre un peccato se deve uscire dopo mezz'ora, e prima si vedeva che non era completamente libero.

“È stato un peccato, perché aveva avuto due settimane di allenamento davvero buone, quindi non vedevo l'ora di vederlo in partita.

“Ma sfortunatamente, ha dovuto uscire.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: il capitano del Real Betis Balompié, Nabil Fekir, viene sfidato da Curtis Jones del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“La cosa positiva è che abbiamo portato qualcuno che mi ha impressionato nei 45 minuti o un'ora in cui ha giocato dopo, quindi sì, quella è stata la cosa positiva dell'uscita di Curtis, per Trey.

“Ma ovviamente, per Curtis, è un peccato non aver potuto continuare a giocare.”

Il diciassettenne Trey Nyoni impressiona

Come ha detto Slot, la prestazione di Nyoni come sostituto di Jones è stato uno dei momenti salienti della serata del Liverpool a Pittsburgh.

Il diciassettenne, un giovane che firma da Leicester l'anno scorso in questo periodo, aveva già fatto grandi passi avanti sotto Jürgen Klopp e lo staff dell'accademia del club, ma questa volta sembra destinato a un coinvolgimento maggiore.

Slot ha elogiato molto l'adolescente, ma ha anche sottolineato che ha bisogno di tempo per crescere fisicamente e sviluppare il suo gioco.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Trey Nyoni del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Trey Nyoni del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Penso che oggi se l'è cavata davvero bene, ma è durata solo un'ora”, ha valutato Slot.

“Ha fatto bene, è stato uno dei motivi per cui abbiamo segnato il gol, perché si è girato molto velocemente e [played a] passaggio perfetto tra le linee, ed è stato anche protagonista della più grande occasione del secondo tempo.

“Quindi ha fatto bene, ma ha appena compiuto 17 anni, il suo corpo deve crescere e noi stiamo molto attenti con lui, quindi non si unisce a tutte le sessioni e a volte esce un po' prima.

“Si può vedere la sua qualità, ma si può anche vedere che il suo corpo ha ancora bisogno di un po' di tempo per crescere per giocare un premier League livello. Ma ha mostrato alcune cose interessanti oggi.”



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *