Soccer

Slot has a new idea for Carvalho’s “best” position – “I know where”


Attaccante del Liverpool Fabio Carvalho ha ammesso di essere in disaccordo con Slot di Arne sulla sua posizione migliore, ma “lavorerà il più duramente possibile per lui”.

La scorsa stagione è stata tumultuosa per Carvalho, ma alla fine si è conclusa positivamente e ora è tornato al Liverpool per dimostrare il suo valore sotto la guida di un nuovo allenatore.

Con Darwin Núñez E Diogo Jota non disponibile, Slot di Arne fece partire Carvalho come falso nove contro il Preston nella prima partita di pre-campionato dei Reds.

Contro il Betis, però, il 21enne è stato spostato sull'ala sinistra, posizione che Slot ritiene dovrebbe “cercare di sistemare”.

Carvalho ha detto ai giornalisti, tra cui Paul Gorst del Eco di Liverpool: “Ne abbiamo parlato e [Slot] “Mi ha detto di provare a giocare sull'ala, ma ovviamente so dove gioco meglio e penso che sia come numero 10”.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 27 agosto 2022: Fábio Carvalho del Liverpool festeggia dopo aver segnato l'ottavo gol durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e AFC Bournemouth ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 9-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Tuttavia, questo disaccordo non incide sull'impegno del giovane nei confronti della squadra.

“Abbiamo avuto alcune conversazioni di cui non entrerò nei dettagli, ma lui vuole che mi impegni, che lavori sodo e che veda dove andiamo a parare”, ha aggiunto Carvalho.

“Farò semplicemente quello che lui vuole che io faccia e lavorerò il più duramente possibile per lui. Mi sta dando delle buone istruzioni e mi sta motivando molto durante l'allenamento e mi sta dando quella sicurezza.

“Sì [I want to make an impact]è di questo che si tratta. Non solo per me, ma per tutti i soggetti coinvolti.

“Ci sono buone possibilità anche per i giovani giocatori, e anche per me. È una buona possibilità per tutti di mettere il piede giù e lasciare il segno”.

Come è andata la scorsa stagione?

Fabio Carvalho festeggia il suo pareggio nel primo tempo per l'Hull (Danny Lawson/PA)Fabio Carvalho festeggia il suo pareggio nel primo tempo per l'Hull (Danny Lawson/PA)

Carvalho ha trascorso la prima metà della scorsa stagione in prestito al RB Leipzig, dove ha giocato solo 360 minuti. Dopo essere stato richiamato, si è unito Il Morto di Tyler a Hull e divenne rapidamente il beniamino dei tifosi.

Parlando con Questo è Anfieldil giornalista dell'Hull Barry Cooper ha detto: “Era brillante. Ha dato all'Hull una dimensione diversa e si poteva vedere che la sua qualità, il suo tocco e il suo movimento erano spesso di un livello superiore.

“Ha messo a segno nove gol, anche se in verità avrebbe dovuto averne di più. L'ex allenatore Liam Rosenior spesso sceglieva di giocare senza un attaccante e Carvalho veniva usato come falso nove.

“Giocatori come Carvalho sono spesso una gioia per gli occhi e quando era in forma non era diverso.”

È interessante notare che, diversamente da quanto Slot sembra pianificare, Rosenior ha utilizzato Carvalho per la maggior parte del tempo in una posizione centrale, facendolo partire come falso nove o numero 10.

Cooper ha aggiunto: “Era una figura fondamentale e, come ho detto sopra, veniva utilizzato principalmente nel falso nove preferito da Rosenior.

“Lui cambiava posizione con Ozan Tufan (centrocampista offensivo), uno più avanti e uno un po' più indietro, il che a volte poteva essere efficace, ma come squadra, l'Hull non ha segnato abbastanza gol”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *