Soccer

Jota returns to LFC training but Jones is absent through injury


Il Liverpool si è allenato domenica davanti a oltre 1.000 tifosi al Lincoln Financial Field, Diogo Jota tornato ma Curtis Jones perso.

Dopo essersi unito alla squadra a Pittsburgh, Jota ha preso parte alla sessione di allenamento aperta del Liverpool a Philadelphia, mentre 1.000 tifosi guardavano i Reds prepararsi alla partita Arsenale.

Jones era l'unico giocatore che non si stava allenando, avendo abbandonato il campo al 31° minuto della partita del Liverpool contro il Real Betis a causa di un infortunio.

Dopo l'uscita anticipata del centrocampista, avvenuta meno di 48 ore fa, Slot disse: “Forse [he] avrebbe potuto continuare a giocare, ma credo che si vedesse che non era al 100%.

“Quindi, in una partita amichevole, con così tanti giorni a disposizione nel nostro tour, è meglio farlo uscire.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Diogo Jota del Liverpool prima di un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Speriamo che possa riprendersi molto velocemente, ma dobbiamo aspettare e vedere. Ma speriamo che si riprenda molto velocemente, così potremo vederlo nelle prossime partite.”

Robertson rimane nella squadra ma non si è allenato e sta gestendo la sua forma fisica, quindi non potrà giocare contro Arsenale E Uomo Unito.

“Non è ancora completamente in forma”, ha detto Slot giovedì. “Ma ci aspettiamo che alla fine del tour, forse subito dopo, sarà di nuovo completamente in forma.

“Ha subito un piccolo infortunio agli Europei e in seguito ha dovuto riprendersi dopo aver giocato quelle partite. Ma ci aspettiamo che torni dopo il nostro tour, ma si è già unito a noi”.

Oltre a Jones e Robertson, centrocampista James McConnell anche lui ha saltato l'allenamento. Il giovane era assente anche dalla partita del Betis, a causa di un “piccolo problema di infortunio”, ha riferito il giornalista dell'Athletic Giacomo Pearce.

Ben Doak E Trey Nyoni anche se ha saltato l'allenamento perché Slot è “intenzionato a non mettere troppa pressione sugli adolescenti in questa fase”, secondo il Eco di Liverpool'S Paolo Gorst.

Nel frattempo, tornando nel Merseyside, Jayden Danns E Bobby Clark continuano i rispettivi recuperi da infortuni. Quest'ultimo soffre di un problema alla schiena dalla fine della scorsa stagione.


La squadra del Liverpool fotografata durante l'allenamento di domenica

Portieri: Kelleher, Jaros, Pitaluga, Davies

Difensori: Quansah, Van den Berg, Phillips, Bradley, Tsimikas, Chambers, Beck

Centrocampisti: Szoboszlai, Endo, Elliott, Bajcetic, Morton, Stephenson

Attaccanti: Salah, Carvalho, Gordon, Koumas, Blair, Jota



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *