Cinema

Dave Bautista: “Solo 2 i personaggi DC che avrei voluto interpretare al cinema; ora son vecchio”


Dave Bautista ha ottenuto il suo personale grande successo interpretando Drax nella trilogia dei Guardiani della Galassia del MCU, che si è concluso l'anno scorso.

Ha sviluppato un forte legame con il regista dei film, Giacomo Gunn, che ora è passato a guidare la carica alla concorrente DC. E, come sappiamo, Gunn ama lavorare con attori dei suoi progetti precedenti, quindi i fan si sono chiesti dove vedremo alcuni dei Guardiani apparire di nuovo in futuro.

Per quanto riguarda le preferenze di Dave Bautista, ne ha parlato in una recente intervista con ScreenRant, dove ha spiegato:

Quando ero più giovane, volevo interpretare Bane; era tipo il ruolo dei sogni per me. E sono arrivato a un punto della mia carriera in cui sentivo semplicemente di essere troppo vecchio per interpretare Bane. Penso che la fisicità del ruolo, a questo punto della mia carriera e della mia vita, non mi permetterebbe di rendere giustizia al personaggio.

E poi ho visto da qualche parte online che qualcuno ha postato qualcosa su di me nel ruolo di Lex Luthor; un Lex Luthor più anziano.

E mi sono un po' ossessionato da quell'idea. Ovviamente, hanno deciso di non seguire quella strada, quindi a questo punto sto lottando per trovare il mio posto nell'universo DC. Mamma sarei davvero aperto a qualsiasi cosa.

Di seguito trovate il provino di Dave Bautista per Drax in Guardini della Galassia:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *