Cinema

Teaser per Star Trek: Section 31, film evento con la Michelle Yeoh dell'Universo dello Specchio


Paramount+ ha presentato in anteprima al Comic-Con di San Diego il poster e il primo teaser trailer del film Star Trek: Sezione 31 con protagonista Michelle Yeoh.

Manifesto del film Star Trek Sezione 31La trama ufficiale:

L'Imperatrice Philippa Georgiou si unisce a una divisione segreta della Flotta Stellare incaricata di proteggere la Federazione Unita dei Pianeti, ma dovrà affrontare anche i peccati del suo passato.

Michelle Yeoh riprenderà quindi il suo ruolo di Imperatrice Philippa Georgiou da Star Trek: Scoperta.

Il film vede anche la partecipazione di Omari Hardwick (Energia), La mia vita è bella (Annibale), Sam Richardson (Ted Lazo), Sven Ruygrok (Un pezzo), Roberto Kazinsky (margine Pacifico), Umberly Gonzalez (Ginny e Georgia) e James Hiroyuki Liao (Barra).

La sceneggiatura di Star Trek: Sezione 31 è stata scritta da Craig Sweeny (Star Trek: Scoperta), mentre alla regia troviamo Olatunde Osunsanmi (Il Quarto Tipo).

Per chi non fosse pratico, il nome “Sezione 31” deriva dall'articolo 14, sezione 31 della Carta della Flotta Stellare, che permette di prendere misure straordinarie in caso di minacce eccezionali. La Sezione 31 è stata introdotta per la prima volta nella serie Star Trek: Spazio profondo nove e da allora è apparsa in altre serie come Impresa e Scoperta.

In attesa di capire la data di uscita (comunque nel 2025) e della versione estesa, di seguito – sulle note di Formazione di Beyonce – trovate intanto il teaser trailer internazionale d Star Trek: Sezione 31, che ci dà un assaggio di quello che succederà:

Fonte: Youtube



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *