Sport

Federica Pellegrini accanto a Serena Williams, ma la regina del tennis non la riconosce: e la Divina la tagga su Instagram


Fuori dall'acqua non l'aveva riconosciuta, evidentemente. Federica Pellegrini e Serena Williams protagonista di un divertente siparietto social durante i Giochi di Parigi 2024. “Ciao Serena, tu non mi conosci, ma io ti conosco molto bene. Non ti preoccupare, sono un'amica”. Per la prima volta alle Olimpiadi da spettatrice, Federica Pellegrini era presente sulle tribune della Defense Arena per assistere alle semifinali dei 200 metri stile libero, la sua specialità. Accanto a lei sedeva proprio la leggenda del tennis statunitense. Insomma, la Divina e La Regina insieme. La coppia non sfugge alle telecamere e viene immortalata dalla World Aquatics, la Federazione internazionale di nuoto, che poi carica la foto sul suo canale Instagram: “La regina dei 200 metri stile libero Federica Pellegrini era nell'arena per il SUO evento”.

Un tributo alla campionessa italiana, che ha commentato ironicamente il post taggando l'ex tennista per sdrammatizzare il mancato riconoscimento. Nella foto, in effetti, vediamo l'azzurra in posa mentre Williams la guarda quasi sorpresa, come se accanto avesse una spettatrice qualsiasi. Il sarcasmo ha presto contagiato tutta la sezione commenti e sotto al post qualcuno chiede: “Fede, chi è quella signora bionda vicino a te?”. Archiviata la gag, Federica tornerà a pensare al suo sport, anche lontano dalla vasca, e premierà la campionessa dei 200 metri stile libero femminile, in programma stasera – 29 luglio – alle 21.53.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *