Soccer

Alexander-Arnold trains in LA heat during holiday with Bellingham



COME Trent Alexander-Arnold si prepara a riunirsi ai compagni del Liverpool, il terzino destro si è allenato a Los Angeles durante una vacanza con Jude Bellingham.

Dopo aver concluso il loro periodo insieme all'Inghilterra agli Europei, Alexander-Arnold e Bellingham sono volati a Los Angeles per una meritata pausa.

La coppia ha viaggiato con il fratello minore di Alexander-Arnold, Marcell, e il caro amico Toby Bishay; il viaggio ha suscitato preoccupazioni tra i tifosi, che temevano che il loro numero 66 potesse aggregarsi al Real Madrid.

Alexander-Arnold è stato immortalato mentre firmava una maglia del Real Madrid mentre era negli Stati Uniti, ma qualsiasi ipotesi che si trattasse di un accenno a un possibile trasferimento va scartata, visto che Bellingham ha firmato anche una maglia del Liverpool.

Il loro soggiorno a Los Angeles ha incluso visite ai parchi a tema Six Flags e Universal Studios, e nel contempo hanno continuato a mantenersi in forma.

Alexander-Arnold è pronto a riunirsi ai suoi compagni di squadra del Liverpool al loro ritorno nel Merseyside all'inizio di agosto, in vista dell'amichevole contro il Siviglia ad Anfield.

Si prevede che in seguito si inizieranno i colloqui per un nuovo contratto con il club, con il 25enne ormai agli ultimi 12 mesi del suo accordo.

Mentre il nuovo capo allenatore Slot di Arne ha voluto prendere le distanze dai giocatori che si stanno godendo una pausa dopo gli Europei e la Coppa America, ed è già in contatto con il suo vice-capitano.

Naturalmente, ci sono dichiarazioni credibili di interesse da parte del Real, e ciò non sorprende, dato lo status contrattuale di Alexander-Arnold e la sua capacità generazionale.

Ma al momento non ci sono indicazioni che stia pensando di trasferirsi a Madrid; sembra invece più probabile che affiderà il suo futuro a lungo termine al Liverpool.

Fino a quando non lo farà, però, rimarrà il timore che stia sbagliando strada e che possa trasferirsi a parametro zero per raggiungere il suo amico al Real.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *