Soccer

LFC still have 'concrete interest' in Gordon – 'internal talks' held


Speculazioni su una mossa per Newcastle L'ala Anthony Gordon potrebbe essere morto, ma si dice che il Liverpool abbia ancora un “concreto interesse” per un suo trasferimento.

Sembra che ci siano due versioni della storia sul trasferimento di Gordon ad Anfield, con fonti del Merseyside e del Tyneside che offrono interpretazioni diverse.

È ampiamente sostenuto tra i giornalisti del Liverpool che al club sia stato offerto l'ala come Newcastle hanno cercato di evitare le sanzioni PSR, ma la loro richiesta di includere Il mio amico Jarell in ogni caso i colloqui vennero respinti.

Ma NewcastleLa prospettiva è diversa, con la direttrice uscente Amanda Staveley che afferma in una nuova intervista con L'Atletico che il Liverpool lo “inseguiva”.

Fonti del club non hanno negato il loro interesse per Gordon e c'è la sensazione che si tratti di un accordo che potrebbe riemergere, forse già quest'estate.

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Lunedì 1° gennaio 2024: Anthony Gordon (a destra) del Newcastle United viene sfidato da Wataru End? del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Newcastle United FC il giorno di Capodanno ad Anfield. Il Liverpool ha vinto 4-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Fabrizio Romano ha affermato, tramite il suo canale YouTubeche c'è ancora un “interesse concreto” per il 23enne, in quanto è un giocatore “che apprezzano molto internamente”.

“Internamente stanno discutendo della situazione di Anthony Gordon perché continuano a credere che potrebbe essere un giocatore fantastico per il futuro del Liverpool”, ha aggiunto il giornalista.

Ciò avviene dopo che il giornalista del Liverpool David Lynch ha detto Programma di Anfield la scorsa settimana che il trasferimento “ha una reale possibilità di essere ripreso forse più avanti nella finestra”.

Lynch ha spiegato che Gordon “vorrebbe ardentemente giocare per il Liverpool”, e con l'attaccante negli ultimi due anni del suo contratto a Newcastlesi troverebbero “in una posizione debole in termini di negoziazione”.

Si sostiene che qualsiasi potenziale inseguimento di Gordon sarebbe subordinato allo spostamento di altri già presenti Slot di Arneranghi avanzati.

Nessuna novità su Diaz

LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Luis Díaz del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)LIVERPOOL, INGHILTERRA - Sabato 18 maggio 2024: Luis Díaz del Liverpool durante la partita della FA Premier League tra Liverpool FC e Wolverhampton Wanderers FC ad Anfield. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ciò potrebbe dipendere principalmente dal futuro di Luis Diazche sta attirando l'interesse di squadre come il Barcellona e il Paris Saint-Germain e che potrebbe cercare privatamente di uscire.

La teoria è che, se Diaz venisse venduto, il Liverpool tornerebbe per Gordon, ma Romano ha affermato che “deve essere una grossa cifra per lui per poter dare un potenziale via libera”.

Diaz deve ancora riprendere gli allenamenti pre-stagionali e non è previsto che torni prima della prossima settimana, quando la squadra di Slot sbarcherà nel Merseyside; qualsiasi sviluppo sul suo futuro potrebbe dipendere dai tentativi del Barcellona di ingaggiare Nico Williams.

Allo stato attuale, sembra che, nonostante Gordon sia impaziente di unirsi al club della sua infanzia, un eventuale accordo non arriverà prima della fine del mercato, se mai verrà siglato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *