Fashion

Belen Rodriguez sull’isola di Albarella: la location scelta per stare lontana dai paparazzi


La showgirl si gode il relax sull'isola privata vicino al delta del Po, dove gli aerei non possono sorvolare e le auto non circolano

Patrizia Chimera

31 luglio – 15:17 – MILANO

Via da tutto. Lontana dal clamore delle mete ambizionissime dalle celebrità e dal turismo di massa, ma anche dal traffico, dall'inquinamento acustico, dallo stress e dalla frenesia di tutti i giorni. Belén Rodríguez si sta godendo il suo merito riposo ad Albarella, un'isola privata che si trova sul delta del po dove le auto non circolano, gli aerei non possono sorvolarne il cielo e, soprattutto, i paparazzi possono essere tenuti facilmente a distanza, così come i curiosi. Un luogo dove rigenerarsi e fare magari lunghe passeggiate in bici, come ci mostra la stessa soubrette argentina in foto e video pubblicati sui social.

Belen Rodriguez in bici sull'isola di Albarella

La showgirl argentina adora questo posto. Quando era incinta di Luna Marì nel 2021 l'ha scoperta per caso e da allora ci torna ogni estate, per ritrovare la pace e la serenità. All'epoca stava con Antonino Spinalbese, con il quale ha condiviso tanti bei momenti in questi luoghi tranquilli e rilassanti. Così vieni con Stefano De Martino ed Elio LorenzoniOggi potrei esserci tornata con il nuovo compagno, Angelo Edoardo Galvano, con il quale scrivere nuovi ricordi in un posto che, con il tempo, è diventato quello del cuore, dove rifugiarsi e stare finalmente bene. Dopo aver colpito tutti quanti per le sue lacrime al matrimonio della sorella Cecilia con Ignazio Mosereccola felice e spensierata con look tipicamente estivi a godersi panorami mozzafiato in sella a una bici.

dove si trova l'isola privata di Albarella

L'isola privata di Albarella si trova tra il delta del Po e la parte più a nord del mar Adriatico. È amata da chi vuole trascorrere una vacanza nel più totale riserbo: questa zona offre una privacy totale, per trascorrere qualche giorno immersi nella natura, in una località dove, però, non mancano i comfort. Non si usa l'auto, ma si può circolare solo sulle golf car o in bici, ad esempio. Diventa il luogo ideale dove trascorrere le vacanze con i bambini, che possono circolare ovunque senza paura. Inoltre, qui i paparazzi non trovano terreno fertile per i loro servizi fotografici, dal momento che esiste un divieto di sorvolo sull'area.

Sull'isola si possono ammirare anche alcune opere di Salvador Dalì, in quello che è un vero e proprio museo diffuso. Merito della mostra Dalì e Albarella, L'isola surrealista ideata da Beniamino Levi, presidente del Dalí Universe, e curata dall'architetto Simone Squarcina. Un'isola colomba verde vivono più di 300 specie di uccelli che si possono ammirare al mattino presto o al tramonto. In passato hanno trovato rifugio tra i laghi salmastri che la compongono anche Adriano Celentano, Vittorio Gassman, Lucio Dallamentre oggi ospita il riposo di Achille Lauro, Federica Pellegrini, Raf e, a quanto pare, anche Belen!





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *