Soccer

LFC winger singles out Heitinga & “can see the end of the tunnel”


Diversi problemi di infortuni hanno fatto sì che siano stati un paio di anni lunghi per Ilaria Gordonma con un nuovo allenatore e un nuovo certificato di salute, l'ala ha dichiarato: “Sono tornato”.

Dopo essere entrato nella prima squadra e aver anche iniziato un Coppa di Lega semifinale a Arsenale Nel 2022, Gordon è stato costretto a uno stop di 18 mesi per infortunio a causa di una serie di problemi muscoloscheletrici.

Ha fatto il suo ritorno in prima squadra a dicembre, con un Europa League esordio contro il LASK e ha trascorso gli ultimi mesi a recuperare la sua forma fisica.

Parlando della sua prima pre-stagione in due anni, Gordon ha detto LFC: “Sono stato fuori per un po', quindi è bello rimettersi in gioco e riprendere il ritmo, quindi mi sto divertendo.

“Non ti rendi conto quando ci sei dentro, quanto ti manca quando ne sei fuori, per essere onesti. Ovviamente è bello essere di nuovo coinvolti, per essere onesti.”

L'ala ha solo 19 anni ed è stata molto coinvolta nella squadra senior finora sotto Slot di Arne – ha giocato il secondo tempo contro il Preston e gli ultimi 30 minuti della vittoria del Liverpool contro il Real Betis.

“È stata una bella esperienza, ovviamente diversa con un nuovo allenatore, ma è bello stare con i ragazzi e finora mi sono divertito, è stato bello”, ha detto Gordon.

“È sicuramente diverso da come era il vecchio allenatore, ma per ora mi sto divertendo e, per essere onesti, vedremo come andrà la stagione.

“Ho parlato molto con John (Heitinga), mi sta aiutando con la finitura e con tutte le cose del genere, con il mio posizionamento.

“È sicuramente diverso, ma mi piace.”

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Kaide Gordon del Liverpool torna all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dietro Mo SalahGordon e il suo compagno giovane Ben Doak sono in lizza per un posto sull'ala destra. Ci sono state voci secondo cui uno dei due potrebbe andare in prestito questa stagione.

Il n. 49 ha continuato: “Basta ottenere minuti, per essere onesti, ovunque sia. Basta sperare di ottenere minuti.

“Sento che ho bisogno di fare una buona serie di partite questa stagione, così da poter riprendere il ritmo con tutto e tornare al punto in cui ero prima.”

Gordon è tra i tanti giocatori della squadra che si sono dichiarati ottimisti sul futuro del Liverpool sotto Slot e avrà l'ambizione a lungo termine di sostituire Salah sulla destra.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *