Fashion

Parma al fantacalcio: titolari, rigorista, ballottaggi, punizioni e chi prendere


Chi tira i rigori, quali sono i giocatori consigliati per il fantacalcio, i nuovi arrivi e chi è meglio evitare: tutto sulla squadra gialloblù

Fabio Russo

2 agosto – 06:26 – MILANO

Squadra che vince non si cambia. Dopo essere finalmente riuscito a raggiungere la promozione in Serie A al terzo tentativo, il Parma ha deciso di puntare sulla continuità, confermando gran parte del gruppo di Pecchia, che ha dominato il campionato cadetto. Quindi, al fantacalcio, tra possibili titolari e ballottaggi di formazione, rigoristi, calciatori di punizioni e, soprattutto, chi prendere, sarà più semplice orientarsi. Gli unici innesti di un certo peso sono stati il ​​portiere giapponese Suzukiarrivato dal Sint-Truiden e destinato a diventare presto titolare, e l'esterno difensivo sinistro, Emanuele Valeriche sembrava destinato alla Lazio dopo l'esperienza di sei mesi al Frosinone, e che invece è arrivato in Emilia a parametro zero.

parma, chi prendere al fantacalcio

Nello scorso campionato di Serie B il Parma si è distinto per la capacità di mandare in gol un gran numero di calciatori: 66 le reti segnate (secondo miglior attacco), ma ben 14 calciatori diversi a segno. Ecco perché puntare sui trequartisti gialloblù potrebbe essere una buona scelta. Dennis Uomoin grande spolvero anche agli ultimi Europei nonostante l'eliminazione precoce della Romania, è ridotto da 11 reti e 5 assist in B. Il fantasista spagnolo Bernabéla scuola Manchester City, invece, ha tutto per esplodere definitivamente dopo gli 8 gol e 4 assist dello scorso campionato cadetto.

parma al fantacalcio, le possibili sorprese

In questa cooperativa del gol, a quota 2 troviamo anche l'esterno destro di difesa, Enrico Delprato. Il capitano del Parma pare avere tutte le caratteristiche per affermarsi anche nella massima serie. Tra i possibili elementi a sorpresa, non si può non considerare pure il centravanti polacco BenediktCzak: è vero che sarà in ballottaggio costante con Bonny, ma, se dovesse conquistare anche il posto da titolare, essendo puro rigorista, potrebbe ambire alla doppia cifra.

parma probabile formazione

(4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Osorio, Circati, Valeri; Estevez, Hernani; L'uomo, Bernabé, Mihaila; Bony.

Parma, i ballottaggi

Man/Partipilo, Bonny/Benedyczak

parma, chi batte rigori e punizioni

Calci di rigore: Benedyczak, Man, Bonny. Calci di punizione: Mihaila, Bernabé, Hernani.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *