Lotterie

Lotto/ Estrazione di oggi Superenalotto e 10eLotto 2 agosto 2024: numeri vincenti e Jackpot


DAL SUPERENALOTTO A LOTTO E 10ELOTTO: NUOVA SFIDA TRA NUMERI E PREMI

Sempre più complessa e al tempo stesso agguerrita la caccia al Superenalottoma oggi c'è spazio anche per le estrazioni di Lotto e 10eLotto, con i numeri vincenti che non valgono solo il ricco Jackpot del primo gioco, ma anche importanti vincite negli altri due. Basti pensare a quanto accaduto a Capaccio Paestum (Salerno), dove nell'estrazione di giovedì sono stati vinti 24mila euro grazie a una quaterna, poco meno ad Alta Valle Intelvi (Como), dove invece 7 ambi, 4 terni e una quaterna hanno portato 21.670 euro.



Il Lazio ha addirittura fatto registrare una tripletta da 34.600 euro, visto che sono stati vinti 13.050 euro ad Anagni (Frosinone), mentre a Fondi (Latina) il premio è stato di 11.033 euro, infine 10.516 euro a Roma. Quindi, l'ultima estrazione del Lotto è stata distribuita oltre 6,5 milioni di euro a livello di preminel complesso siamo oltre 751 milioni di euro per quanto riguarda il bilancio annuale.



Di bilancio in bilancio, passiamo al 10eLotto che ha fatto piovere oltre 20,7 milioni di euro solo ieri, facendo lievitare a oltre 2,2 miliardi il bottino annuale. Per quanto riguarda l'ultimo appuntamento con la fortuna, ieri sono stati vinti 20mila euro a Reggiseno (Cuneo) con un 8 Doppio Oro, invece Milano ha fatto lo show con una tripletta. Infatti, nel capoluogo lombardo sono stati vinti 6.300 per un 1 Oro, 6mila euro con un 6 Doppio Oro e 7.500 con un 6 Oro.

Superenalotto n. 122 del 02/08/2024

Combinazione Vincente:
Numero Jolly:
Superstar:

Estrazione 10eLotto n° 123 del 02/08/2024

Numero Oro (primo estratto sulla ruota di Bari):
Doppio Oro (primo e secondo estratto sulla ruota di Bari):
Extra:



Estrazione del Lotto n° 123 del 02/08/2024

Ruota
Bari
Cagliari
Firenze
Genova
Milano
Napoli
Palermo
Roma
Torino
Venezia
Nazionale

CONTINUA LA CACCIA AL JACKPOT SUPER MILIONARIO

Passiamo alle citazioni del Superenalottoanche perché ci aiuta a rendere l'idea di quanto sia agguerrita la caccia per il Montepremi. Anche ieri non c'è stato nessun giocatore che ha realizzato il 6, di conseguenza il montepremi è salito a 56,5 milioni di euro. Nell'appuntamento di ieri, però, ci sono state altre vincite. Ad esempio, ci sono stati due giocatori che hanno sfiorato l'impresa: hanno realizzato il 5 vincendo 84.610,36 euro ciascuno. Altrettanto importante è il premio riservato ai tre fortunati possessori delle schedine vincenti per il 4 stelle: ammonta a 45.703,00 euro per ognuno.

Scendiamo al 3 stelle, che vanta una platea più ricca di fortunati: sono 86, infatti, le schedine vincenti, ognuna delle quali ha fruttato una vincita di 3.627,00 euro. Ci sono altre sei categorie di vincita con quote inferiori, ma chi punta al Jackpot ha un'altra occasione oggi per sperare di riuscire a smuovere il contatore delle super vincite che è rimasto fermo a quella del 10 maggio scorso a Napoli, dove furono vinti 101 ,5 milioni di euro.

FERIE E VACANZE CON LA SMORFIA NAPOLETANA

L'ora dei numeri vincenti si avvicina ma volete giocare e non avete l'ispirazione giusta per mettere in gioco le combinazioni? Potete contare sulla Smorfia napoletanacon cui interpretazione dei sogni che hanno caratterizzato le vostre ultime nottate, altrimenti potreste puntare su qualcosa di “reale”, cioè sull'attualità.

Visto che siamo ad agosto possiamo tentare una giocata di numeri a tema estivo e vacanziero, a partire dall'1, l'Italia, che è una meta sempre molto apprezzata all'estero. C'è pure il 9, la figliolanza, visto che le vacanze rappresentano per molte famiglie un'occasione per vivere delle esperienze uniche insieme e trascorrere momenti divertenti, tra risate, 19, e feste, 20.

Le ferie sono un'occasione per recuperare tutti i caffè, 42, promessi e mai fatti, per bere del vino buono, 45, in compagnia degli amici, con cui ritrovarsi ad esempio anche per una grigliata di carne, 49. Come vedete, sono diversi i numeri che potete mettere in gioco, il resto dovrà farlo la dea bendata…



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *