Soccer

Liverpool have confirmed when they will debut their new away kit


Il Liverpool ha ora ufficialmente rilasciato la sua nuova maglia da trasferta scura per la stagione 2024/25, e i tifosi non dovranno aspettare molto per vederla Slot di Arnedal lato in cui lo indossa.

Il lancio della nuova maglia da trasferta del Liverpool è avvenuto decisamente in sordina, senza il coinvolgimento di alcun giocatore e con poca pubblicità attorno alla sua uscita.

I tifosi l'avevano già vista per intero, ovviamente, quando l'U19 del club l'aveva indossata durante un'amichevole pre-campionato in Germania e Dominik Szoboszlai che mostra i tifosi a Philadelphia.

Tuttavia, data la sua popolarità, si è assistito a ben poca attività promozionale per la consueta divisa da trasferta, che si prevede sarà l'ultima nell'accordo tra il Liverpool e Nike.

Nonostante l'assenza di giocatori coinvolti nella presentazione, i tifosi vedranno presto la squadra di Slot indossare in campo la nuova maglia da trasferta.

* Puoi acquista subito la nuova maglia da trasferta dallo store ufficiale LFC.


Il Liverpool ha già confermato che verrà indossato nell'amichevole finale del loro tour pre-stagionale negli Stati Uniti, contro Uomo Unito in Colombia sabato sera.

Uomo Unito indosseranno probabilmente la loro maglia rossa per la sfida in South Carolina, il che significa che è l'occasione perfetta per i Reds di indossare il verde scuro.

Il club ha confermato la colorazione ufficiale della maglia: “Night Forest, un verde scuro terroso, e antracite con tocchi di Washed Teal e Sail sui polsini e sui pannelli interni”.

Quindi, mentre il corpo principale della maglietta sembra nero, in realtà sembra essere di un verde molto scuro combinato con il grigio scuro.

* Puoi acquista subito la nuova maglia da trasferta dallo store ufficiale LFC.


Il Liverpool ha vinto entrambe le amichevoli pre-stagionali finora, sconfiggendo il Real Betis con una vittoria per 1-0 a Pittsburgh prima di una vittoria per 2-1 Arsenale a Filadelfia.

Nel frattempo, Uomo Unito hanno iniziato il loro programma di riscaldamento con una sconfitta per 1-0 contro la squadra norvegese del Rosenborg, prima delle vittorie sui Rangers, Arsenale (ai rigori) e Real Betis.

Erik ten Hag dovrà fare a meno di Leny Yoro, Rasmus Hojlund e probabilmente Marcus Rashford contro il Liverpool a causa di un infortunio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *