Technology

OnePlus Open Apex Edition in arrivo: rischia di essere lo smartphone con più RAM del creatore!


Il settore degli smartphone pieghevole è sempre più in crescita e, oltre a Samsung, sono diversi i produttori che propongono periodicamente i loro modelli. Tra questi troviamo Uno Piùl'azienda ha in mente di rinnovare il suo pieghevole con Edizione OnePlus Open Apexun nuovo modello per cui ha annunciato il lancio imminente.

Si tratta quindi di una nuova variante del pieghevole che OnePlus ha lanciato lo scorso anno sul mercato. Non arriverà quindi un nuovo modello, almeno per il momento, ma una rivisitazione del modello lanciato lo scorso anno.

OnePlus ha appena annunciato che presto arriverà la nuova Apex Edition di OnePlus Open. Si tratterà chiaramente sempre di uno smartphone pieghevole, con diverse novità rispetto alla variante che abbiamo conosciuto lo scorso anno.

Le immagini che trovate nella galleria mostrano l'aspetto della nuova Apex Edition di OnePlus Open. Ci accorgiamo subito che, rispetto alla variante classica, la nuova Apex Edition sfoggerà un guarda aggiornatosoprattutto per quanto riguarda la parte posteriore.

OnePlus ha riferito che con questo design ha voluto omaggiare la Hasselblad 503CW 60 anni Victor Red Editionuna delle macchine fotografiche vintage più iconiche.

Ci sono novità anche per i materiali di realizzazione: la parte posteriore è in pelle vegana con un motivo simile a un diamante, mentre cursore di avviso presenta dei dettagli in arancione per farlo esaltare.

Andando poi alle novità più sostanziali, OnePlus non dice molto per il momento. Nel comunicato ha menzionato il fatto che ci sarà più storage, ma sulla pagina dello store americano si legge “X GB RAM + X GB Storage”, lasciando intendere che anche il quantitativo di RAM sarà aggiornato.

Possiamo quindi ipotizzare che OnePlus Opne Apex Edition arriverà sul mercato con almeno 1 TB di storage interno, visto che la variante classica ha 512 GB e con oltre 16 GB di RAM, facendo di lui lo smartphone con più memoria a oggi in commercio.

Ci saranno anche delle nuove funzionalità per l'editing delle foto tramite l'intelligenza artificiale e nuove opzioni di sicurezza. Sicuramente ne sapremo di più quando OnePlus lancerà ufficialmente questo dispositivo.

A proposito di lancio ufficiale, OnePlus ha riferito che la nuova Apex Edition del suo OnePlus Open verrà presentata ufficialmente il prossimo 7 agosto. La colorazione disponibile sarà Ombra cremisi.

Ancora non abbiamo indicazioni sull'ipotetico prezzo di lancioma possiamo ipotizzare che sarà almeno leggermente più alto dei 1.649 euro ai quali è possibile acquistare la variante classica.

Se siete appassionati di prodotti OnePlus, allora vi lasciamo una serie di guide che potrebbero interessarvi:



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *