Soccer

Three Chelsea players who can earn their position in remaining friendlies – Talk Chelsea


Il Chelsea si trova in una situazione interessante in questo momento. La pre-stagione è in pieno svolgimento e con tre partite giocatesiamo andati oltre la fase in cui l'allenatore sceglie semplicemente ogni giocatore del suo gruppo per 45 minuti a partita, per fargli correre un po' le gambe.

Da stasera gioco contro il Manchester City, attraverso i successivi incontri con Real Madrid e Inter, giocheremo contro squadre di vertice. Non solo, passeremo dal mettere in forma i giocatori all'iniziare a farci un'idea di quale sarà l'XI titolare di Maresca per il grande calcio d'inizio della nostra campagna di Premier League il 18 agosto, una partita per la quale i biglietti sono ancora disponibili su www.livefootballtickets.com.

Pochi giocatori hanno la possibilità di farsi strada nei piani di Maresca, e questo è particolarmente vero perché tre potenziali titolari (Conor Gallagher, Cole Palmer e Marc Cucurella) devono ancora unirsi alla squadra e difficilmente saranno in grado di giocare nella prima settimana.

Quindi, chi trarrà potenzialmente i maggiori benefici da queste prossime 3 amichevoli? Chi può usare questo tempo per dimostrare di meritare di iniziare? Ne abbiamo scelti 3 che potrebbero non venirvi in ​​mente subito.

Levi Colwill ci salta subito all'occhio. È un giocatore di qualità, e potenzialmente perfetto sia per il ruolo di terzino sinistro in questa squadra che si trasforma in centrocampo, sia semplicemente per il ruolo di difensore centrale sinistro. Con Cucurella fuori e Ben Chilwell utilizzato di più come ala, sembra molto probabile che vedremo Colwill utilizzato molto in queste ultime 3 partite. Ha la possibilità di guadagnarsi un posto in squadra, ma con così tanta concorrenza a terzino sinistro e centrale, sa che deve fare un passo avanti e dare il massimo.

Romeo Lavia è un altro giocatore che ha tutto da fare. Ha impressionato per i suoi minuti finora, ma con così tanta concorrenza nella sua posizione, non è certo che possa effettivamente assicurarsi un posto da titolare. Moises Caicedo ed Enzo Fernandez costano così tanto che DEVONO giocare, e Kiernan Dewsbury-Hall è il luogotenente di Maresca in campo. Dove si inserisce allora Lavia, se vuoi tenere 3 attaccanti in campo?

Cristoforo Nkunku è sembrato davvero in ordine nelle partite finora, ma ci sono ancora dubbi su dove si inserisca. Nicolas Jackson guiderà la linea, Cole Palmer probabilmente giocherà sulla destra. Nkunku verrà inserito nella squadra giocando sulla sinistra? Ciò significa lasciare fuori Raheem Sterling e Mykhailo Mudryk, ma al momento è difficile vedere un altro modo in cui ciò accada.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *