Soccer

They're back! 6 of LFC's remaining senior players return to the AXA



I ragazzi sono tornati in città! Mentre il tour pre-stagionale del Liverpool si concludeva nelle prime ore di domenica mattina, sei dei sette giocatori finali che si sono presentati per la pre-stagione sono stati avvistati all'AXA.

Slot di Arne ha dovuto fare a meno di un certo numero di giocatori senior quest'estate, ma la situazione cambierà all'inizio della prossima settimana, dopo che sei giocatori si sono presentati domenica.

Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Cody Gakpo, Joe Gomez, Luis Diaz E Darwin Núñez tutti ricollegati al campo di allenamento – anche se non c’è stato alcun segno di Alisson ancora per poco.

La fessura aveva confermato prima della vittoria della sua squadra per 3-0, che i suoi giocatori internazionali rimasti sarebbero tornati martedì e, anche se questo è sicuramente avvenuto prima, lui avrà lasciato intendere un ritorno agli allenamenti.

Dopo essere tornato in volo nel Merseyside subito dopo l'incontro con Uomo Unitola squadra ospite avrà un po' di tempo libero prima di prepararsi alla doppia sfida ad Anfield domenica prossima.

Alisson è stato eliminato dalle competizioni internazionali prima di tutti gli altri sei giocatori sopra menzionati, e la sua pausa è iniziata dopo l'eliminazione del Brasile dalla Coppa America il 7 luglio.

Ciò equivale a quasi un mese di pausa, il che Virgilio van Dijk E Cody Gakpo erano a un paio di giorni dall'eliminazione diretta nella semifinale degli Europei del 10 luglio.

Il numero 1 del Liverpool non perderà la sua forma fisica dopo una pausa estiva più lunga, ma è interessante che sia lui quello a cui apparentemente è stata concessa una vacanza più lunga.

Ci si aspetta che sia impegnato nell'allenamento di martedì con il resto della squadra, come ha confermato lo stesso Slot.

Nel frattempo, i giocatori di movimento, dopo aver fatto colazione insieme, si sottoporranno a dei test fisici prima di assaporare cosa significhi vivere sotto la nuova gestione e, a detta dei loro compagni di squadra, avranno molto da aspettarsi.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *