Soccer

Jones says he is '100 percent' fit after 2 pre-season niggles


Curtis Jones ha tagliato una figura esuberante durante la pre-stagione avendo abbracciato i cambiamenti sotto Slot di Arnee ha insistito nel dire di essere in forma per la stagione dopo i due problemi avuti finora quest'estate.

Dopo aver giocato 59 minuti contro Uomo UnitoJones ha portato i suoi minuti di precampionato a 134 nelle tre partite disputate finora.

Si è ritirato presto contro il Real Betis e poi ha perso un paio di sessioni di allenamento, ma è tornato in campo per le vittorie in rapida successione contro Arsenale e Uniti.

Jones ha rivelato che i problemi che ha avuto erano dovuti a dolori alla caviglia e al ginocchio, ma insiste che sarà “pronto al 100% per l'inizio della stagione”.

Parlando con LFCTV dopo la partita a Columbia, South Carolina, il centrocampista ha detto: “Cerco di migliorare sempre. Sento di essere in un buon posto.

PHILADELPHIA - Mercoledì 31 luglio 2024: Curtis Jones del Liverpool esce con un masot prima di una partita amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Arsenal FC al Lincoln Financial Field, nell'ottavo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 2-1. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ho avuto un piccolo problema alla caviglia e al ginocchio ed è per questo che sono uscito presto dalla partita contro il Real Betis.

“Ma in termini di [fitness]Avrei potuto giocare tutta la partita allora sì, ma ho preso una botta sulla schiena e l'allenatore mi ha semplicemente detto: “Ti abbiamo tolto di più per precauzione e non dobbiamo rischiare nulla”.

“Se ti stai chiedendo: 'Sono in forma?' [then] Sono pronto al 100% per l'inizio della stagione.”

Il Liverpool ha scelto di essere cauto con i suoi giocatori a meno di due settimane dalla partita premier League apribottiglie a Ipswichcon Dominik Szoboszlai escluso dalla squadra che affrontò lo United.

La fessura sarà Bentornato i suoi sette giocatori senior rimasti si alleneranno martedì, ed è impaziente di poter lavorare con tutti loro contemporaneamente senza alcun problema di forma fisica.

Stabilire un obiettivo

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Curtis Jones del Liverpool segna il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Curtis Jones del Liverpool segna il secondo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Dopo aver segnato contro Uomo UnitoJones ha riconosciuto che si tratta di un aspetto del suo gioco in cui deve continuare a crescere se vuole vincere una maglia a centrocampo settimana dopo settimana.

“Questo fa parte del mio gioco [scoring goals] “Sento che posso migliorare e entrare di più nell'area di rigore; posso segnare più gol”, ha detto.

“So giocare in profondità e so anche giocare in alto. Il calcio ora è cambiato perché è tutto una questione di statistiche con gol e assist.

“Devo cercare di migliorare il mio gioco e penso che una parte importante di questo sia segnare gol, fare più assist ed essere coinvolto il più possibile.

“Abbiamo ragazzi che sono entrati in scena e si sono fatti un nome segnando gol. Penso che sia una parte importante del gioco.

“E se riesci a restare in gioco segnando gol e l'allenatore ti vede come un ragazzo che può farlo e può influenzare la partita, allora tieni la maglia, ed è quello che cercherò di fare”.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *