Soccer

3 LFC players not involved vs. United are subject to transfer interest


Il Liverpool aveva 32 giocatori per l'ultima tappa del suo tour negli Stati Uniti, ma solo 22 erano in campo. Dei 10 che non hanno giocato contro Uomo Unitotre sono soggetti ad interessi di trasferimento.

Slot di Arne ha chiuso la parte statunitense della pre-stagione con una nota alta con una vittoria per 3-0 su Uomo Unitoma il numero di occasioni concesse gli ha dato modo di riflettere molto in vista del viaggio di ritorno nel Merseyside.

Un altro aspetto che avrà sicuramente tenuto presente nelle ultime settimane è la composizione della sua squadra, dato che è stato ansioso di dare un'occhiata a ciò che ha ereditato prima di prendere decisioni sui trasferimenti.

È un'estate insolita, con così tanti giocatori senior che si presentano in ritardo agli allenamenti, il che ha costretto i giocatori più giovani a restare in campo più a lungo prima di poter fare il loro ingresso.

Luca Camereche si è schierato contro Uomo Unitotornerà al Wigan in prestito dopo aver fornito un'adeguata copertura come terzino sinistro come Andy Robertsone altri lo seguiranno.

Dei 10 giocatori notevolmente assenti dalla squadra della giornata contro la squadra di Erik ten Hag, James McConnell, Ilaria Gordon E Owen Beck hanno suscitato un interesse concreto nei loro servizi.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: James McConnell del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Come da PostaLewis Steele, McConnell e Gordon hanno interessi di prestito da club al di fuori del premier League – Hull, Blackburn, Derby, Huddersfield e Birmingham City sono stati tutti indicati come ammiratori del primo.

Beck, nel frattempo, ha pretendenti in Championship, Germania e Olanda, con un trasferimento permanente a quanto si dice preferito dal Liverpool rispetto a un altro cambio temporaneo.

Non è che siano stati esclusi a causa di possibili trasferimenti in programma, dato che anche qualche piccolo problema e qualche riposo extra avrebbero potuto incidere, ma sono giocatori da tenere d'occhio.

Robertson (infortunato), Dominik Szoboszlai (riposato) e Alexis Mac Allister (omesso) tutti sono rimasti fuori, come anche Marcelo PitalugaHarvey Davies, Amara Nallo e Lewis Koumas.

Per ora non si è registrato molto interesse per Pitaluga, Davies e Koumas, ma anche loro potrebbero finire nel pool dei prestiti man mano che i piani di Slot per il 2024/25 prenderanno forma.

Altre mosse da tenere d'occhio

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Fábio Carvalho del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

La sessione di calciomercato sta per iniziare, con un effetto domino che innesca la caduta di tutti gli altri, e il Liverpool avrà almeno un sacco di uscite da fare.

Il club ha già respinto un'offerta da 15 milioni di sterline per Fabio Carvalho da Napolie 6 milioni di sterline offerta per Bobby Clark dal Salisburgo di Pep Lijnders.

Sepp van den BergIl futuro di resta in discussione, mentre il Lipsia è noto per essere un ammiratore di Il Morto di Tyler.

Ben Doak potrebbe essere mandato in prestito per acquisire ulteriore esperienza in prima squadra, come anche Jayden Danns che ha saltato il tour negli Stati Uniti a causa di un infortunio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *