Sport

Robert F. Kennedy Jr choc sui social: “Abbandonai un orso morto a central park dieci anni fa”


Robert F.Kennedy Jr. ha abbandonato un orso morto a Central Park dieci anni fa. Il candidato indipendente alle presidenziali, attivista no vax e teorico della cospirazione, lo ha ammesso in un video di 3 minuti postato sui social in cui racconta dell'accaduto all'attrice Roseanne Barr.

Kennedy Jr spiega di non aver ucciso l'orso, e di averlo caricato nella sua auto dopo averlo trovato nella Hudson Valley, non lontano da New York, nel 2014, durante una gita con un amico. La giornata però si rivelò più lunga del previsto e Kennedy Jr andò direttamente a cena a New York per prendere subito dopo l'aereo e fare rientro a casa; non volendo lasciare l'orso morto nella sua auto, deciso di scaricarlo accanto a una bicicletta nel grande parco della città.

Quando il corpo dell'animale è stato trovato, e la notizia ha avuto una eco vasta, “ero preoccupato perché le mie impronte erano su quella bici”, ha detto Robert F.Kennedy jr.

La storia è rimasta dormiente per un decennio fino a quando un fatto -Checker del The New Yorker ha chiamato per verificarla. Il pezzo deve ancora essere pubblicato.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *