Soccer

Opinion: Chelsea's midfield has some concerns with Enzo Fernandez questions – Talk Chelsea


La squadra del Chelsea è attualmente troppo numerosa, questo è un dato di fatto. Anche se sì, ci saranno più uscite, temo ancora che la nostra squadra sarà troppo numerosa e di conseguenza vedremo giocatori schiacciati in posizioni che non sono le loro migliori e, oltre a ciò, vedremo giocatori che scaldano la panchina e che sentiranno di dover giocare.

Sì, è tutto parte integrante del giocare per qualsiasi grande club, ci sarà sempre competizione e ne hai bisogno. E naturalmente, tendiamo ad avere molta sfortuna con gli infortuni e siamo anche in un paio di competizioni extra questa stagione. Quindi avremo bisogno di numeri e di una squadra leggermente più grande di quella di cui hanno bisogno gli altri.

Ma le mie preoccupazioni sono queste, molto semplicemente, abbiamo speso quasi 300 milioni di sterline per i nostri centrocampisti, Enzo Fernandez, Moises Caicedo, Romeo Lavia e Kiernan Dewsbury-Hall. Questo senza menzionare Christopher Nkunku e Cole Palmer, che sembrano entrambi in grado di essere utilizzati come 8 questa stagione. Poi ci sono anche giocatori come Carney Chukwuemeka.

Dove si inseriscono tutti? Per me, come ho fatto la mia formazione iniziale Xl la scorsa settimana, avreste visto che ho lasciato fuori Enzo Fernandez e Dewsbury-Hall. Ma in tutta realtà, il Chelsea sarà contento di lasciare fuori un asset da 100 milioni di sterline? Quindi dove gioca? Dove si inserisce? Inizia prima di Lavia o Caicedo, un altro centrocampista da oltre 100 milioni di sterline? Inizia nel ruolo di 8 o 10 al posto di Nkunku o Palmer, e poi vengono spinti in posizioni non familiari che non sono le loro migliori?

Sono così appassionato di giocatori che giocano nelle loro posizioni migliori per ottenere il meglio da loro. Mentre giocatori come Malo Gusto stanno dimostrando che alcuni di loro possono semplicemente fare un ottimo lavoro ovunque si trovino in campo, non tutti i giocatori sono quel “coltellino svizzero” e non dovrebbero esserlo.

Il meglio del gioco di Enzo arriva dal profondo, in un doppio perno come 6. È lì che ha vinto una Coppa del Mondo e una Coppa America con l'Argentina, ed è lì che ha sempre giocato meglio con la maglia del Chelsea. Non un DM solitario, ma un doppio perno. Deve giocare in profondità e vedere la maggior parte della partita davanti a sé. Trovo sorprendente che gli allenatori lo selezionino ancora come 10. Vedere Enzo al limite dell'area come uno dei giocatori più avanzati con due difensori davanti a lui e nessun giocatore a cui passare la palla in avanti e la sua unica opzione è tentare una specie di palleggio in avanti, mi addolora.

La sua visione è sorprendente e sì, può essere utilizzata in attacco, ma deve arrivare in attacco più tardi e avere almeno due opzioni davanti a sé a cui passarla. È ovvio, no? Non hai bisogno di badge da allenatore per vederlo, vero?

Sono preoccupato per il nostro centrocampo, non posso tirarmi indietro. Penso anche che potremmo finire per perdere un solido centrocampista difensivo distruttore. Qualcuno potrebbe menzionare Conor Gallagher qui e il fatto che lo stiamo vendendo, ma Conor non è quel tipo di ragazzo, non è un DM. Penso che potremmo perdere una presenza fisica più in profondità. Romeo Lavia è un giocatore fantastico con la palla, ma fuori dalla palla in difesa è un po' debole. Questo mi preoccupa un po'.

Ma il gran numero di giocatori, il non sapere dove giocheranno e come si può ottenere il meglio da tutti, mi preoccupa.

Sono molto incuriosito e di mentalità aperta, però, per vedere cosa Maresca ha pianificato per tutto questo. Meglio lui che io. Abbiamo un sacco di giocatori da tenere contenti, e alcuni giocatori con prezzi alti per assicurarci di ottenere un ritorno dai nostri enormi investimenti.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *