Cinema

Deadpool & Wolverine: tra i personaggi considerati anche il Ghost Rider di Nicolas Cage, gli X-Men e Daredevil


Durante un'intervista con VarietàShawn Levy ha parlato dei personaggi che sono stati considerati per un cammeo in Deadpool e Wolverinespiegando di aver preso in considerazione tutti gli Gli X-Men e lui Temerario di Ben Affleck, ma senza poi inserirli nella sceneggiatura.

All'inizio abbiamo dato uno sguardo a un menu composto da 70 nomi di personaggi Marvel, e c'era anche Daredevil su quella lista, ma non si è mai arrivati ​​a offerte effettive” ha spiegato il regista. “Ci siamo messi in contatto con tutti gli attori apparsi nel video a metà titoli di coda e parliamo di decine di personaggi che fanno parte di quel mondo e di quell'eredità. È stato bello realizzare una lettera d'amore a quegli anni e per omaggiare tutti quei personaggi e gli attori che li hanno interpretati“.

Durante un'intervista con Collisorese poi è fatto il nome del Cavaliere fantasma di Nicolas Cage, anche se non sono chiare le dinamiche dietro la sua assenza. “” ha confermato Il mio nome è Ryan Reynolds.Ne abbiamo sicuramente parlato, sì, ma alla fine niente“.

Deadpool e Wolverine con Hugh Jackman e Ryan Reynolds è nei cinema italiani dal 24 luglio. Trovate tutte le informazioni sul cinecomic dei Marvel Studios nella nostra scheda.

Cosa ne pensi di Deadpool e Wolverine? Ditecelo nei commenti e seguiteci su Tic toc!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *