Soccer

Liverpool are now “pursuing a specialist No 6”


Si dice ora che il Liverpool stia “inseguendo” uno specialista numero 6, con quel giocatore proveniente da fuori premier League.

Naturalmente è stato di nuovo l'argomento dell'estate e finora ci sono stati pochi collegamenti credibili con centrocampisti difensivi/numeri 6.

Giocatori come Alan Varela del Porto sono stati in qualche modo accostati, insieme a Ederson dell'Atalanta, ma a parte questo i collegamenti sono stati pochi e sporadici.

Ora, in un raro aggiornamento, il reporter altamente affidabile David Ornstein del Atletico rapporti che il club sta attivamente cercando un giocatore senza nome che si trova al di fuori del premier League.

Questo significa Varela e Ederson spunterebbe quella casella, ma escluderebbe LupiAnche Joao Gomes è stato vagamente accostato alla vicenda.

Ciò che è stato evidente in queste amichevoli di apertura sotto il nuovo allenatore è che Slot di ArneLo stile di centrocampo di non sembra adattarsi o richiedere un numero 6 che si limita a interrompere il gioco; il giocatore deve essere sempre più efficace nel controllo della palla durante la costruzione del gioco.

Cosa ha detto Arne Slot

Slot ha schierato tre giocatori diversi come centrocampista più arretrato nelle tre amichevoli dei Reds negli Stati Uniti; Wataru Endo, Dominik Szoboszlai E Ryan Gravenberch.

Sulla posizione, Slot ha detto ai giornalisti negli Stati Uniti: “Ryan ha fatto davvero bene in quella posizione [against United] e abbiamo anche altre opzioni.

“Il modo migliore per giudicare è quando avremo di nuovo tutti i giocatori e ancora non li abbiamo, ma un club come il Liverpool tiene sempre gli occhi aperti per vedere cosa è disponibile”.

Ha aggiunto, sui nuovi acquisti in generale: “L'asticella è davvero alta per i nuovi acquisti perché abbiamo così tanti buoni giocatori.

“Non è così facile trovare prima un giocatore che soddisfi questi standard e poi chiedere: 'è disponibile?'.

“Poi dovremo trovare un accordo con loro, quindi non è sempre facile trovare un giocatore che possa aiutarci, ma Richard ci sta lavorando duramente e vediamo cosa ne verrà fuori”.

Con il Liverpool ora tornato nel Merseyside, dove la squadra al completo si riunirà per la prima volta martedì, sembra che gli affari di trasferimento saranno Finalmente passa subito a un livello superiore.

Finora, l'unica cosa che il Liverpool ha fatto quest'estate è stata prestare due giocatori!



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *