Soccer

Alisson finally spotted at the AXA as end of pre-season nears


Slot di ArneL'intera squadra è finalmente tornata insieme per la pre-stagione questa settimana, con Alisson avvistato per la prima volta quest'estate presso l'AXA Training Centre.

Alisson è stato l'ultimo giocatore a rientrare per la pre-stagione dopo una lunga vacanza in seguito alla campagna del Brasile in Coppa America.

Al portiere è stato concesso quasi un mese di riposo, mentre molti dei suoi compagni di squadra si sono presi tre settimane o meno, anche se questo non deve essere stato un problema.

La squadra di Slot si è riunita all'AXA martedì dopo il tour negli Stati Uniti, con Alisson uno dei sette giocatori ad unirsi a quelli coinvolti negli Stati Uniti.

Virgilio van Dijk, Trent Alexander-Arnold, Cody Gakpo, Darwin Núñez, Luis Diaz E Joe Gomez sono tornati in campo dopo la pausa post-stagione.

E ora il club ha fornito un aggiornamento sull'allenamento di venerdì, includendo anche i giocatori in questione.

Il Liverpool giocherà domenica le ultime due amichevoli di preparazione, con incontri consecutivi con il Siviglia (12.30) e il Las Palmas (17.00).

Quest'ultimo si terrà a porte chiuse, ma entrambi potranno essere seguiti in diretta su LFCTV.

AlissonIl ritorno di avviene dopo Caoimhin Kelleher E Vitezslav Jaros compiti condivisi nelle vittorie sul Real Betis, Arsenale E Uomo Unito negli Stati Uniti.

Non si discute sul posto del brasiliano come prima scelta, ma le prestazioni delle due riserve del Liverpool in America sono state estremamente incoraggianti.

Il tipo di Il Morto di Tyler, Sepp van den Berg E Nat Phillips erano tutti con la prima squadra all'AXA venerdì, in mezzo a speculazioni su vari trasferimenti.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Tyler Morton del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il futuro di Morton è stato messo in discussione dall'interesse del Liverpool per il centrocampista della Real Sociedad Martin Zubimendi: si prevede che il 21enne verrà ceduto quest'estate, mentre squadre come RB Lipsia e Atalanta si contendono il primato.

Van den Berg è voluto da almeno 11 club tra cui PSV Eindhoven, Feyenoord, Wolfsburg e Mainz, mentre Phillips è stato oggetto di un'offerta fallita da 4 milioni di sterline da parte del Trabzonspor.

È interessante notare che Morton era uno dei tanti giocatori marginali coinvolti con l'U21 all'inizio della settimana, con Ben DoakHarvey Blair e Lewis Koumas presente anche nella vittoria per 5-2 contro Ipswich.

Koumas sta per concludere il primo prestito della sua carriera, firmando un nuovo contratto a lungo termine con il Liverpool prima di trasferirsi temporaneamente allo Stoke.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *