Soccer

3 reasons why Zubimendi deal has been delayed – LFC News


La saga di Martin Zubimendi al Liverpool continua a rimbombare, mentre il presunto interesse per Joe Gomez E Andy Robertson è emerso.

Le ragioni del ritardo di Zubimendi spiegate

Continuano i colpi di scena con l'inseguimento di Zubimendi da parte del Liverpool, e in un aggiornamento di venerdì pomeriggio, L'AtleticoDavid Ornstein ci ha assicurato che i Reds stanno ancora lavorando al trasferimento.

Tuttavia, ci sono degli ostacoli da superare, tra cui la struttura dell'accordo, che potrebbe rappresentare un problema, in quanto si cerca di evitare di pagare la clausola rescissoria di 51,3 milioni di sterline in un'unica soluzione.

Anche convincere Zubimendi a lasciare il club in cui è cresciuto si sta rivelando arduo, così come i tentativi della Real Sociedad di trattenerlo.

Tuttavia, Ornstein – insieme ad altri giornalisti del Merseyside – ha sostenuto che “i giocatori che potenzialmente vanno nella direzione opposta non sono al centro dei colloqui al momento”.

Nel frattempo, Questo è Anfield hanno parlato con il commentatore della Liga Rob Palmer per sapere cosa pensa il Liverpool di ciò che otterrebbe se ingaggiasse lo spagnolo.

Altre 5 cose oggi: Gomez voleva e Alisson torna

TOLOSA, FRANCIA - Giovedì 9 novembre 2023: Joe Gomez del Liverpool esce a metà tempo con la sua squadra in svantaggio per 1-0 durante la partita della quarta giornata del Gruppo E della UEFA Europa League tra il Tolosa FC e il Liverpool FC allo Stadium de Toulouse. Il Tolosa ha vinto 3-2. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Nuovo Joe Gomez l'interesse di trasferimento ha emerso da Aston Villache hanno rifiutato un'offerta per Diego Carlos da NapoliL'uomo del Liverpool è visto come possibile sostituto

Altre chat da altrove

BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - Sabato 7 dicembre 2019: Dominic Solanke dell'AFC Bournemouth durante la partita della FA Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Vitality Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)BOURNEMOUTH, INGHILTERRA - Sabato 7 dicembre 2019: Dominic Solanke dell'AFC Bournemouth durante la partita della FA Premier League tra l'AFC Bournemouth e il Liverpool FC al Vitality Stadium. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

  • Chelsea si dice che abbiano raggiunto un accordo per ingaggiare Pedro Neto dal Lupi in un affare da 51,4 milioni di sterline. Diventerà il loro 8.000° acquisto dell'estate! (L'Atletico)
  • Il Barcellona ha annunciato l'ingaggio della star di Euro 2024 e obiettivo vagamente legato al Liverpool Dani Olmo. Un ingaggio fantastico, quello! (Barcellona FC)

Coraggio, Ali!

Abbiamo detto che Alisson è tornato con i suoi compagni di squadra, ma a giudicare dal suo scambio mattutino con Mo, ha dormito malissimo!

Speriamo che non gli venga in mente un'ingente mossa saudita…

Partite della serata

Le partite della notte sono Blackburn contro Derby E Preston contro Stadio Olimpico di Sheffield (entrambe alle 20:00 BST), mentre la nuova stagione del campionato prende ufficialmente il via.

È bello essere tornati!

C'è anche la sfida per la medaglia d'oro tra Francia e Spagna alle Olimpiadi di Parigi, iniziata alle 17:00.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *