Soccer

Robertson has returned to LFC training 8 days before season starts


Andy Robertson è tornato ad allenarsi dopo gli infortuni che finora lo hanno tenuto fuori dalle partite di precampionato del Liverpool.

Il terzino sinistro era raffigurato muoversi liberamente durante l'allenamento come Slot di ArneLa squadra si è preparata per le due amichevoli che si terranno domenica ad Anfield.

Robertson ha avuto una pre-stagione frammentata, unendosi alla squadra e viaggiando in America, ma non potendo giocare nelle amichevoli dei Reds.

Ciò è dovuto al fatto che “ha subito un piccolo infortunio durante gli Europei e poi ha dovuto riprendersi”, spiegato Fessura.

PITTSBURGH - Martedì 23 luglio 2024: Andy Robertson del Liverpool arriva all'hotel della squadra dopo la seconda sessione di allenamento della giornata, nel primo giorno del tour pre-stagionale del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Invece di giocare le amichevoli, il trentenne ha continuato il suo recupero dopo aver giocato quasi 400 minuti per la Scozia quest'estate, compresi tutti i 90 minuti di tutte le partite di Euro 2024 in Germania.

Fortunatamente, Robertson è tornato ad allenarsi e sembra essere tornato il suo solito vivace sé per la nuova stagione.

Interrogato negli Stati Uniti, Slot non ha voluto rivelare lo specifico problema di infortunio dello scozzese, preferendo semplicemente descriverlo come un “problema medico”.

Una squadra completa

PHILADELPHIA - Lunedì 29 luglio 2024: la squadra del Liverpool visita i PHILADELPHIA - Lunedì 29 luglio 2024: la squadra del Liverpool visita i

A differenza di alcuni rivali del Liverpool, vale a dire Uomo Unitoi Reds sono attualmente in piena salute e tutti i loro giocatori chiave sono tornati ad allenarsi.

Il tipo di Trent Alexander-Arnold, Virgilio van Dijk E Alexis Mac Allister non hanno ancora preso parte ad alcuna amichevole del Liverpool a causa dei loro impegni internazionali, ma la situazione dovrebbe cambiare domenica.

Con due partite nello stesso giorno, contro Siviglia e Las Palmas, ci si aspetta che Slot sfrutti appieno la sua squadra senza altre amichevoli ufficiali in programma tra quella e la Lega di Prima Categoria apribottiglie contro Ipswich.

Poiché la partita del Siviglia inizierà alle 12.30 (BST) e terminerà circa due ore e mezza prima dell'inizio della partita contro il Las Palmas, è improbabile che vedremo giocatori impegnati in entrambe le partite.

Al contrario, ogni giocatore dovrebbe giocare per un periodo di tempo significativo nella propria partita, a differenza delle brevi sessioni di gioco a cui abbiamo assistito nel tour statunitense.

La partita contro il Siviglia sarà la prima occasione per i tifosi locali di vedere Slot dal vivo e, per coloro che non hanno fatto tardi alle amichevoli precedenti, un'opportunità per vedere il suo nuovo sistema di gioco.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *