Soccer

Slot positive but “expects to see improvement” on LFC's Anfield return


In vista delle due amichevoli del Liverpool ad Anfield, Slot di Arne ha parlato positivamente della sua squadra, ma ha ammesso di “aspettarsi miglioramenti” dalla squadra.

Nel complesso, è stata una pre-stagione molto positiva per il Liverpool, ma come sanno i tifosi, il successo nelle partite amichevoli non sempre si traduce in Lega di Prima Categoria.

Con il Liverpool che domenica giocherà al Siviglia davanti ai tifosi ad Anfield, prima di affrontare il Las Palmas a porte chiuse, il club ha condiviso il primo gol di Slot programma appunti.

Riflettendo sul tour statunitense dei Reds, Slot ha detto: “Ho visto intensità, ho visto acutezza e ho visto una comprensione del modo in cui vogliamo giocare e, naturalmente, battere entrambi Arsenale e il Manchester United, due dei nostri rivali nella Lega di Prima Categorianon sarà mai una cosa negativa.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: l'allenatore del Liverpool Arne Slot (a destra) e Dominik Szoboszlai durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié allo stadio Acrisure, nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

“Ma ho anche degli standard elevati e, anche se ho visto molte cose che mi sono piaciute della squadra negli Stati Uniti, sono anche consapevole che ci sono molte aree in cui possiamo e dobbiamo migliorare e svilupparci.

“Anche i giocatori lo sanno, hanno standard elevati e mi aspetto di vedere questo miglioramento nei prossimi giorni e nelle prossime settimane, sperando di iniziare [on Sunday].”

Molti dei giocatori chiave di Slot hanno avuto solo una settimana per adattarsi al suo sistema e questa stagione sarà probabilmente caratterizzata dall'apprendimento da parte della squadra di uno stile di gioco leggermente nuovo.

L'allenatore, tuttavia, è ottimista e ha aggiunto: “Di sicuro, riavere tutti qui ci aiuterà a continuare a migliorare mentre ci dirigiamo verso la nuova stagione.

“Quei giocatori avranno qualche minuto a disposizione (domenica) – questo è stato il motivo principale per cui abbiamo organizzato due partite per questo fine settimana – il che è, ovviamente, estremamente importante con la stagione del campionato all'orizzonte.

“Sono, ovviamente, molto ottimista per la nuova stagione. Quando sono arrivato al club ho detto che Jürgen ha lasciato la squadra in un ottimo posto, ed è stato fantastico poter finalmente lavorare con una squadra al completo questa settimana, e vedere la qualità che abbiamo a disposizione.

“Ora tocca a noi continuare a esibirci come ha fatto il Liverpool per molti anni e, si spera, portare successo al club.

“So che tutti voi lo desiderate più di ogni altra cosa, e potete star certi che io, i miei giocatori e il mio staff faremo tutto il possibile per soddisfarvi”.

I primi segnali sembrano buoni per il Liverpool sotto Slot, ma il loro primo vero test deve ancora arrivare, contro Ipswich via nel Lega di Prima Categoria.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *