Cinema

Deadpool & Wolverine, la star di Percy Jackson Walker Scobell avrebbe potuto interpretare Kidpool: “Ma è cresciuto troppo”


Alla prima di New York di Deadpool e Wolverine era presenta l'attore protagonista della serie di Disney+ Percy Jackson e gli dei dell'Olimpo Camminatore Scobellche ha recitato anche in Il progetto Adam (2022), sempre diretto da Il mio amico Shawn Levi e sempre con Il mio nome è Ryan Reynolds. come protagonista.

Durante un'intervista con Spettacolo settimanaleLevy ha raccontato che se Scobell non avesse ormai già raggiunto la pubertà sarebbe stato la scelta più scontata per interpretare Kidpool:

Se Walker Scobell avesse smesso di crescere proprio prima della pubertà, sarebbe stato assolutamente Kidpool. Era il suo sogno… [Ryan ed io] abbiamo chiamato Walker e gli abbiamo spiegato perché non poteva essere Kidpool, e lui ha capito completamente. Il mio lungo abbraccio con Walker alla premiere a New York è stato uno dei miei momenti preferiti di tutta la serata.

A interpretare Kidpool infine è stata scelta la figlia di Reynolds, Inez, che ha otto anni. Sicuramente un'età più consona al personaggio rispetto a Scobell che di anni ne ha quindici.

L'attore di Percy Jackson è un grandissimo fan di Deadpool, come dimostra il monologo tratto dal secondo film imparato a memoria e recitato davanti ai suoi colleghi di The Adam Project qualche anno fa:

Trovate tutte le informazioni sul film, ora al cinema, nella la nostra scheda.

Seguiteci anche su TikTok!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classificazioni consigliate





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *