Soccer

Arsecast Extra Episode 579 – 15.04.2024


Benvenuti a un altro Arsecast Extra, il podcast dell'Arsenal, con me e James di @gunnerblog.

In questo episodio ripercorriamo la sconfitta per 2-0 di domenica contro l'Aston Villa che, nonostante sia stata la nostra prima sconfitta del 2024, ha causato una notevole quantità di frustrazione e delusione. Esaminiamo le ragioni di quella risposta, riflettiamo sul gioco a due tempi in cui i Gunners possono avere rimpianti in attacco nel primo tempo e in quelli difensivi nel secondo, oltre a discutere perché sembrava che Mikel Artets avesse permesso che il gioco ci sfuggisse di mano. dopo la pausa. Poi ci sono le domande degli ascoltatori a partire dalla prestazione di Oleksandr Zinchenko e cosa potrebbe significare per il suo futuro, che gioca come terzino sinistro in Champions League, in casa e fuori, Emile Smith Rowe, Fabio Vieira e molti altri.

Ottieni contenuti bonus extra e aiuta a supportare Arseblog diventando un membro Arseblog su Patreon: https://www.patreon.com/arseblog – questo mese doneremo ogni centesimo delle nostre entrate Patreon all'UNICEF, così potrai ottenere fantastici contenuti e aiutare anche i bambini di tutto il mondo.

Ricorda, puoi inviarci domande tramite le quali cercheremo di rispondere ogni settimana. Mandateli a entrambi @arseblog O @Gunnerblog (o entrambi) utilizzando l'hashtag #arsecastextra. Meglio mandarli lunedì mattina così si fanno notare più facilmente.

Puoi iscriverti al Arsecast Extra su iTunes di cliccando qui. Oppure se vuoi iscriverti direttamente al URL del feed puoi farlo anche tu (questo è un modo molto migliore per farlo poiché non riscontri i ritardi di iTunes).

Puoi ascoltare senza uscire da questa pagina utilizzando il player qui sotto, scarica l'app Acast per iOS O Androideoppure scarica direttamente l'MP3 utilizzando il link sottostante.

Inoltre, se sei un fan dello show, per favore lasciaci una valutazione/recensione su iTunessarebbe molto apprezzato.

ScaricamentoiTunesSpotifyUn castRSS





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *