Lotterie

Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni 12-18 agosto 2024/ Da Bilancia a Pesci: Sagittario trasgressivo…


Oroscopo settimanale di Ada Alberti, le previsioni della settimana di ferragosto da Bilancia a Pesci

Quali sono le previsioni per la settimana dal 12 al 18 agosto 2024 secondo l'oroscopo di Ada Alberti? Quali segni saranno favoriti e quali, invece, potrebbero passare a ferragosto non dei migliori? Ecco cosa ha rivelato la celebre astrologa nel corso della nuova puntata di Morning News, su Canale 5, per gli ultimi sei segni dello zodiaco.



BILANCIA: Sarà una settimana caratterizzata da un umore un po' nostalgico per questo segno. “Attenti a non lasciarvi andare al pensiero di un ex. Divertitevi: questa luna in Sagittario sarà straordinaria.” è il consiglio lanciato da Ada Alberti nel suo oroscopo settimanale.

SCORPIONE: Diverse le cose per questo segno. “Voi penserete un po' ai soldi, perché sarà un ferragosto spendaccione. – ha fatto sapere Ada Alberti – All'amore ci penserete il 16, mentre sono previsti incontri per chi è single.”



SAGITTARIO: Non mancheranno trasgressioni per questo segno durante la settimana di ferragosto, tuttavia molti saranno ancora intenti a lavorare ea dedicarsi a vari progetti.

Oroscopo settimanale Ada Alberti, previsioni per Capricorno, Acquario e Pesci

L'Oroscopo settimanale di Ada Alberti continua con le previsioni per i segni Capricorno, Acquario e Pesci. Come saranno i prossimi giorni?

CAPRICORNO: Molti di voi saranno in viaggio per le meritate vacanze in questi giorni. Ci saranno incontri importanti per i single: giorni, insomma, che favoriscono l'amore secondo l'oroscopo di Ada Alberti.



ACQUARIO: Sarà una settimana tutta dedicata all'amicizia per voi. “Sarete circondati da amici ma soprattutto nuovi”, sono infatti le previsioni dell'oroscopo di Ada Alberti.

PESCI: Attenti anche voi alle trasgressioni ea non litigare col partner proprio durante la giornata di ferragosto.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *