Istruzione

Immissioni in ruolo docenti, in Puglia al via da oggi con turni brevi. Avviso – Orizzonte Scuola Notizie


L'USR Puglia comunica che le procedure di immissione in ruolo del personale docente hanno inizio da oggi 12 agosto con turni brevi in ​​ragione della disponibilità delle graduatorie a sistema. L'USR raccomanda di controllare il sito dell'USR e degli Ambiti territoriali.

I candidati presenti nelle Graduatorie di Merito (GM) e nelle Graduatorie ad Esaurimento (GAE) compilano la domanda tramite una procedura informatizzata articolata in più fasi.

La procedura richiederà la presentazione da parte di ciascun candidato di più istanze tramite il sistema POLIS (Istanze On-Line). Nella prima fase, i docenti indicheranno la priorità fra le diverse procedure concorsuali (nelle cui graduatorie si è inclusi) e le province; nella seconda fase
sarà invece prevista la presentazione dell'istanza per l'espressione della decorazione di sede all'interno della provincia assegnata.

Per ciascuna fase della procedura verranno pubblicati appositi avvisi, che avranno valore di convocazione a tutti gli effetti e che indicheranno per quali candidati sarà possibile inviare la propria istanza e per quanto tempo il sistema rimarrà attivo.

Avviso

Immissioni in ruolo docenti 2024, FASE 1: come si sceglie la provincia. VIDEO TUTORIAL



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *