Soccer

Liverpool are now 'unlikely' to sign a new No. 6 this summer


Dopo il fallito tentativo di accaparrarsi il centrocampista della Real Sociedad Martin Zubimendi, si dice che sia “improbabile” che il Liverpool ingaggi un altro numero 6 quest'estate.

La spinta per firmare Zubimendi in un affare dal valore di circa 51,5 milioni di sterline è crollata lunedì sera, quando lo spagnolo ha informato il direttore sportivo Riccardo Hughes che non si muoverà.

Il venticinquenne ha invece intenzione di restare nella squadra della sua infanzia, la Sociedad, una decisione che, a quanto si dice, ha fatto infuriare il Liverpool dopo che lui stesso aveva promesso di unirsi a lui.

Ha lasciato frustrati sia i sostenitori che gli oppositori, con Zubimendi acclamato come la soluzione perfetta a un problema che persisteva da diversi anni.

Ma dopo la rottura dell'accordo, si dice che sia “improbabile” che il Liverpool porti un nuovo numero 6 prima della scadenza del mercato, il 30 agosto.

DÜSSELDORF, GERMANIA - Lunedì 24 giugno 2024: lo spagnolo Martín Zubimendi durante la partita del Gruppo B di UEFA Euro 2024 tra Albania e Spagna alla Düsseldorf Arena. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

L'Atletico Davide Ornstein, IL Volte'Paul Joyce e IL PostaLewis Steele è tra coloro che hanno riferito della possibile conclusione della ricerca di un centrocampista da parte del club, per il momento.

Sebbene non sia “completamente escluso”, Steele spiega che è improbabile “dato il tempo rimasto nella finestra di mercato e anche la volontà del club di non ingaggiare giocatori per il gusto di farlo”.

Joyce scrive: “Il punto di vista del club è che hanno Ryan Gravenberch E Curtis Jones come potenziali partner per Alexis Mac AllisterMentre Dominik Szoboszlai E Trent Alexander-Arnold può anche giocare lì.”

Mentre Wataru Endo – L'unico specialista del Liverpool, il numero 6 – “sembra inadatto alle esigenze del nuovo allenatore”, aggiunge anche Joyce Trey Nyoniche ha compiuto 17 anni solo a fine giugno, potrebbe essere un'opzione per il ruolo.

Gravenberch in particolare ha impressionato come Slot di Arneil centrocampista più profondo contro entrambi Uomo Unito e il Siviglia nelle amichevoli di preparazione di quest'estate.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Ryan Gravenberch del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Ma è un grande passo dal farlo in tali giochi e dall'elevare quella prestazione al livello più alto nella fascia alta del Lega di Prima Categoria E La Lega dei Campioni.

Zubimendi era considerato il tassello finale del puzzle al centro del campo, ma un ripensamento tardivo ha lasciato il Liverpool e i suoi tifosi a cercare soluzioni.

Sembra che Hughes e il suo team di reclutamento rimarranno cauti sul mercato, desiderosi di evitare le insidie ​​di ingaggi disperati che hanno creato giocatori del calibro di Uomo Unito E Chelsea Indietro.

Tuttavia, per farlo in questo momento – con Slot e capitano Virgilio van Dijk entrambi ammettono la necessità di nuovi acquisti – è a dir poco pericoloso.





Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *