Soccer

Liverpool left-back wanted by at least 7 clubs ahead of transfer


Terzino sinistro del Liverpool Owen Beck dovrebbe lasciare il club nel prossimo futuro, con almeno sette club di quattro paesi diversi interessati a un accordo.

Beck è stato uno degli assenti più noti nelle ultime due amichevoli pre-campionato del Liverpool ad Anfield domenica, non facendo parte della squadra contro Siviglia e Las Palmas.

Ciò precede un trasferimento estivo che potrebbe vedere il 22enne andarsene in prestito o a titolo definitivo.

Il terzino sinistro, che ha giocato tre volte per la prima squadra dei Reds, sta attirando l'attenzione di almeno sette club nelle ultime settimane di calciomercato.

È noto da tempo che Celtic e Rangers sono ammiratori del gallese, ed è stato segnalato all'inizio dell'estate che anche in Germania e nei Paesi Bassi la situazione è monitorata.

L'AtleticoDa allora James Pearce ha descritto il QPR, squadra del campionato, come “in testa alla corsa” per un accordo temporaneo.

PITTSBURGH - Venerdì 26 luglio 2024: Owen Beck del Liverpool durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool e Real Betis Balompié all'Acrisure Stadium nel terzo giorno del tour pre-campionato del club negli USA. Il Liverpool ha vinto 1-0. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Il QPR non è l'unico club della seconda divisione inglese che spera di ingaggiare Beck, con IL Eco di LiverpoolIan Doyle cita l'interesse da parte di Napoli E DaveOCKOP aggiungendo Leeds nel mix.

DaveOCKOP sostiene che il giovane ha saltato le due amichevoli contro Siviglia e Las Palmas a causa di una malattia, ma si prevede che il suo futuro verrà risolto questa settimana.

Si dice che il Liverpool voglia che Beck firmi un nuovo contratto prima di partire in prestito, anche se si sostiene anche che abbiano valutato il giovane talento del vivaio circa 3 milioni di sterline.

Un altro terzino sinistro ha già lasciato il club in prestito questa estate, con Luca Camere rientrando nel Wigan per la campagna, mentre Calum Scanlon sta suscitando interesse.

COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Kostas Tsimikas del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)COLUMBIA - Sabato 3 agosto 2024: Kostas Tsimikas del Liverpool festeggia dopo aver segnato il terzo gol durante un'amichevole pre-campionato tra Liverpool FC e Manchester United FC allo stadio Williams-Brice, nell'undicesimo giorno del tour pre-campionato del club negli Stati Uniti. (Foto di David Rawcliffe/Propaganda)

Andy Robertson si prevede che assumerà il ruolo di terzino sinistro di prima scelta quando sarà completamente in forma, anche se Kostas Tsimikas ha chiaramente impressionato Slot di Arne nella pre-stagione.

Tuttavia, in questa fase, è improbabile che Beck si intrometta in questa conversazione e trarrebbe vantaggio almeno da un'altra mossa a breve termine.

Beck ha trascorso la maggior parte della scorsa stagione in prestito al Dundee, segnando due gol e fornendone altri quattro in 28 presenze con la squadra scozzese, intervallate da un breve ritorno al Liverpool a gennaio.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *