Soccer

Opinion: Chelsea probably planning for possible transfer ban by stockpiling – Talk Chelsea


Come saprete, il Chelsea è sotto inchiesta da parte della lega per violazione delle regole storiche commesse sotto la proprietà di Roman Abramovich.

Sono così tante le violazioni e le accuse sotto inchiesta relative a precedenti accordi di trasferimento sotto la precedente proprietà che sembra impossibile per il Chelsea evitare gravi sanzioni.

È tutto estremamente complesso e ci sono COSÌ tanti problemi e incidenti per cui Chelsea è sotto inchiesta, ecco perché ci è voluto così tanto tempo.

Ma la conclusione è ormai molto vicina…

Il direttore generale della Premier League Richard Masters ha parlato ieri dell'indagine sul Chelsea:

“Ovviamente stiamo parlando di qualcosa di storico; è complicato quando abbiamo il club che ci parla di cose accadute sotto la precedente proprietà. Tutto quello che posso dire è che l'indagine e le discussioni stanno giungendo a una conclusione, ma finché ciò non accadrà, non posso dire cosa succederà dopo”.

Personalmente, la mia opinione è che forse dovremmo semplicemente prepararci al peggio. Non so cosa succederà, ma se ci aspettiamo il peggio qui, allora tutto il resto è un bonus.

Come ho riferito la scorsa settimana, il Chelsea sta facendo esattamente questo, preparandosi al peggio. Ritengono di essere in una possibile multa e un divieto di trasferimento che potrebbe superare più di una o due finestre. SPTC fonti hanno detto che questo è uno dei tanti motivi per cui hanno accumulato talento e ingaggiato così tanti giocatori. Non è l'unico motivo, però. Ne abbiamo parlato un paio di settimane fa.

Ho visto che Rob Pratley ha suggerito che al Chelsea potrebbe essere inflitto un divieto di trasferimento multi-finestra per le violazioni, che lui suggerisce potrebbe forse essere di due anni (quindi quattro finestre). Dice anche che pensa che potrebbe essere così ma senza una multa.

Ricordate, questa è solo l'opinione di Rob. Nessuno sa ancora quale sarà la punizione.

Ma come detto, il Chelsea sta solo pianificando il peggio e si sta preparando a tutte le eventualità. Ma credono anche che l'auto-segnalazione dei problemi li abbia aiutati e dovrebbero vederne i risultati nella punizione.

Se vuoi essere presente su Talk Chelsea clicca qui.



Source link

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *